Schalke 04-Hertha BSC (mercoledì 12 maggio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Due positivi al Covid nei padroni di casa, Con Lukebakio ma senza Cunha invece Dardai

Herta che ha bisogno di vincere contro uno Schalke senza motivazioni nè obiettivi e già retrocesso in Bundesliga 2. Incontro in programma il 12 maggio alle ore 18 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentunesima giornata di Bundesliga ed un incontro fondamentale per l’Herta BSC impegnato sul campo del fanalino di coda Schalke 04.

La squadra di Grammozis sta mestamente aspettando la fine di un incubo per poter ripartire di slancio in Bundesliga 2 cercando il pronto ritorno in massima serie. Una stagione piena zeppa di record negativi: 2 sole vittorie stagionali, solamente 20 gol fatti e ben 80 subiti, con ancora la concreta possibilità di eguagliare alcuni record negativi firmati Tasmania Berlino.
I capitolini di Dardai sono reduci dal pareggio con l’Arminia Bielefeld che può essere accolto positivamente. Il recupero odierno mette infatti Piatek e compagni nella condizione vincendo di staccare la concorrenza e fare un significativo passo in avanti verso la salvezza.

Formazioni ufficiali Schalke 04-Hertha BSC

Schalke 04 Hertha BSC
Ralf Fahrmann Alexander Schwolow
Bastian Oczipka Rune Jarstein
Shkodran Mustafi Peter Pekarik
Salif Sane Marvin Plattenhardt
Timo Becker Dedryck Boyata
William Omar Alderete
Kilian Ludewig Luca Netz
Florian Flick Maximilian Mittelstadt
Sead Kolasinac Lucas Tousart
Amine Harit Vladimir Darida
Blendi Idrizi Matteo Guendouzi
Squalificati Schalke 04 Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili Hertha BSC
Nabil Bentaleb, Nassim Boujellab, Kilian Ludewig, Omar Mascarell, Hamza Mendyl, Matija Nastasic, Mark Uth, William Jhon Cordoba, Matteo Guendouzi, Rune Jarstein, Sami Khedira, Matheus Cunha, Maximilian Mittelstaedt, Luca Netz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 12/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono diverse le defezioni per mister Grammozis, alle quali si aggiungono altri due giocatori trovati positivi al Covid-19. I nomi non sono stati ancora resi noti dalla società, ma si prospetta un bmassiccio turnover, magari con una chance dal primo minuto anche per Huntelaar Mustafi.

Ospiti che devono fare i conti con le assenze di Cordoba Cunha, infortunatosi nell’ultimo incontro contro l’Aminia Bielefeld e probabilmente fuori per il resto della stagione. Rientrano in gruppo invece Lukebakio Plattenhardt. Non convocati neppure Dardai Klunter.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.00 4.20 1.50
Better.it 5.75 4.40 1.50
Winbet.it 6.16 4.23 1.49
Snai 6.00 4.25 1.50
William Hill IT 7.00 4.33 1.47
Unibet.it 6.25 4.25 1.52
Bet365.it 6.00 4.50 1.50
Vincitù 5.90 4.50 1.50
888Sport.it 6.25 4.20 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 12/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara da vincere assolutamente per gli ospiti, contro uno Schalke che aspetta solamente la fine di un incubo. Segnare più reti possibile è pure importante in ottica differenza reti, pertanto l’idea di fondo è quella di una larga vittoria ospite.

Prima scelta l’over 3,5 (2.62 WilliamHill.it, 2.60 Unibet.it, 2.57 Codere) e Herta Berlino -1 handicap (2.30 Bet365.it, 2.28 888Sport.it, 2.25 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 10 maggio alle ore 13:32. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.