Schalke 04-Colonia (domenica 29 gennaio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Billy Goat di scena alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Analisi, formazioni e pronostico

Poco da fare per lo Schalke 04 di Reis, che contro il Lipsia ha subito una sconfitta interna memorabile nel punteggio: si tratta del dodicesimo KO in 17 partite e una stagione che sta scivolando via al pari dell’ultima trascorsa in Bundesliga. 

Per gli sky blues la gara contro il Colonia è un crocevia fondamentale nel prosieguo di un torneo che li vede sempre più lontani dalla zona salvezza: gli avversari odierni invece hanno ricominciato il 2023 come meglio non si poteva mettendo insieme 4 punti in due gare tra Werder Brema e soprattutto Bayern Monaco.
Il pareggio in Baviera ha fatto vedere il vero volto dei Billy Goat targati Baumgart: una squadra tenace che è andata vicinissima al risultato storico, beffata da un missile di Kimmich allo scadere quando ormai i 3 punti sembravano cosa fatta.

Formazioni ufficiali Schalke 04-Colonia

Schalke 04 Colonia
Ralf Faehrmann Marvin Schwaebe
Cedric Brunner Benno Schmitz
Maya Yoshida Timo Huebers
Moritz Jenz Julian Chabot
Jere Uronen Jonas Hector
Tom Krauss Ellyes Skhiri
Danny Latza Dejan Ljubicic
Soichiro Kozuki Mathias Olesen
Marius Buelter Florian Kainz
Tim Skarke Linton Maina
Simon Terodde Davie Selke
Squalificati Schalke 04 Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili Colonia
Justin Heekeren, Niklas Tauer, Sepp van den Berg, Sebastian Polter Luca Kilian, Florian Dietz, Dimitrios Limnios, Kristian Pedersen, Mark Uth, Sebastian Andersson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 29/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La buona notizia per mister Reis è il ritorno di Zalazar, mentre sembrano essere vicini anche quelli di Kral Ouwejan, pur non avendo entrambi i 90 minuti nelle gambe. Nessun altra novità rispetto alla squadra che ha perso a Lipsia, con Polter, Tauer, van den Berg Heekeren ancora indisponibili.

Nel Colonia, mister Baumgart ha solo i lungodegenti in infermeria. Semaforo verde dunque per Thielmann, Soldo, Huebers, Chabot Tigges. 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.70 3.70 1.97
888Sport.it 3.75 3.80 1.87
Winbet.it 3.63 3.68 1.96
StarCasino.it 3.70 3.70 1.97
Snai 3.70 3.70 1.95
William Hill IT 3.60 3.60 2.00
Betfair.it 3.75 3.50 1.90
Bet365.it 3.75 3.75 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 29/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Viste le premesse e la gara fatta dal Colonia martedì a Monaco di Baviera non sembra esserci partita contro uno Schalke sempre più allo sbando e anche condizionato dai tanti infortuni.

Il Colonia non brilla in trasferta per rendimento e gol segnati (11 in 9 gare, tra i peggiori attacchi esterni del torneo), ma ha dalla sua gli scontri diretti: lo Schalke infatti non batte i Billy Goat dal 2017 in DFB Pokal e dal 2011 in casa in campionato.

L’attuale situazione lascia poco scampo ad una squadra ultima e che ha vinto appena due partite su 17: ci aspettiamo una vittoria esterna, magari non larga nel punteggio.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 2.00 Betfair.it Exchange 2.00 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 27/01/2023 alle ore 15:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.