Schalke 04-Bayern Monaco (sabato 12 novembre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann con De Ligt ma senza Sanè per l’ultima gara dell’anno

Bavaresi che chiudono l'anno solare con la trasferta alla Veltins Arena di Gelsenkirchen

Il Bayern Monaco di Nagelsmann, reduce dalla larga vittoria sul neopromosso Werder Brema, chiuderà questo 2022 da capolista solitario della Bundesliga a prescindere dal risultato della gara odierna.

La sconfitta del Friburgo ed il pareggio dell’Union Berlin hanno infatti portato i bavaresi a +4 sulle inseguitrici, e il divario può anche allungarsi quest’oggi è di scena il testa coda sul campo dello Schalke 04.
La squadra di Reis ha finalmente trovato il sorriso dopo un periodo di crisi che non sembrava aver fine: il gol di Terodde dopo 10 minuti ha piegato le resistenze del Magonza e permesso agli sky blues di riaccorciare sulla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Schalke 04-Bayern Monaco

Schalke 04 Bayern Monaco
Alexander Schwolow Manuel Neuer
Tobias Mohr Lucas Hernandez
Henning Matriciani Benjamin Pavard
Maya Yoshida Dayot Upamecano
Cedric Brunner Kingsley Coman
Tom Krauss Joshua Kimmich
Alex Kral Leon Goretzka
Marius Bulter Leroy Sane
Dominick Drexler Jamal Musiala
Kenan Karaman Serge Gnabry
Simon Terodde Eric Maxim Choupo-Moting
Squalificati Schalke 04 Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Schalke 04 Indisponibili Bayern Monaco
Ibrahima Cisse, Rodrigo Zalazar, Leo Greiml, Marcin Kaminski, Thomas Ouwejan, Sepp Van Den Berg Alphonso Davies, Sadio Mane, Thomas Mueller, Bouna Sarr, Josip Stanisic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’unica buona notizia per mister Reis è il rientro di Faehrmann tra i pali. Per il resto situazione invariata con ben 6 indisponibili.

Si ferma anche Sanè: per il senegalese infortunio durante la gara contro il Werder e riposo precauzionale. Indisponibile anche Mueller, così come Stanisic, Davies Sarr. Rientra invece De Ligt. 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 10.05 6.73 1.24
StarCasino.it 11.00 7.00 1.22
Snai 11.00 7.00 1.22
William Hill IT 11.00 6.50 1.22
Betfair.it 12.00 7.00 1.18
Bet365.it 13.00 6.50 1.22
AdmiralBet 10.75 7.00 1.23
888Sport.it 11.50 7.00 1.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Bella e faticosa la vittoria biancoblu sul Magonza, che alza un minimo il morale di una squadra in grave difficoltà e ancora ultima in classifica. La partita di oggi pare non avere possibilità di sorprese vista la forma dei bavaresi e il disvalore tecnico che c’è tra queste due squadre.

Nelle ultime stagioni è sempre finita in goleada la sfida, con i bavaresi che hanno imperversato in lungo ed in largo infliggendo sconfitte umilianti ai biancoblu anche nell’anno del ritorno in Champions.

Piace la quota che vede 5 o più gol a partita, con la quota che non vede entrambe le squadre a segno interessante seconda scelta visto il trend che la vede a segno in 5 delle ultime 6 uscite.

Quote e pronostico del 10/11/2022 alle ore 16:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.