SC Paderborn-Bochum (sabato, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista in trasferta alla Benteler-Arena di Paderborn, città della Renania Settentrionale-Vestfalia

Con sette partite da giocare, quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici, il Bochum è vicino al ritorno in Bundesliga dopo undici lunghi anni in una serie cadetta nella quale è stato sempre piuttosto anonimo, eccetto il primo anno dopo la retrocessione. Il calendario è piuttosto facile per cui è tutto in mano ai ragazzi di Thomas Reis. ll Paderborn, nonostante la brutta classifica, potrebbe essere un avversario non così facile sulla carta, ma non corre rischi realistici (+9 sul Braunschweig, e diverse squadre nel mezzo) per cui gioca con motivazioni molto inferiori.

Formazioni ufficiali SC Paderborn-Bochum

SC Paderborn Bochum
Leopold Zingerle Manuel Riemann
Frederic Ananou Cristian Gamboa
Marcel Correia Armel Bella-Kotchap
Aristote Nkaka Maxim Leitsch
Jamilu Collins Danilo Soares
Sebastian Vasiliadis Anthony Losilla
Ron Schallenberg Robert Tesche
Julian Justvan Milos Pantovic
Dennis Srbeny Thomas Eisfeld
Christopher Antwi-Adjej Gerrit Holtmann
Sven Michel Simon Zoller
Squalificati SC Paderborn Squalificati Bochum
Nessuno Danny Blum
Indisponibili SC Paderborn Indisponibili Bochum
Nicolas Buergy, Johannes Doerfler, Uwe Huenemeier, Sebastian Schonlau Robert Zulj
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.40 2.05
Better.it 3.05 3.45 2.10
Snai 2.95 3.45 2.20
Winbet.it 3.04 3.49 2.18
William Hill IT 3.00 3.40 2.25
Bet365.it 3.10 3.40 2.10
Unibet.it 3.10 3.55 2.17
Vincitù 3.05 3.50 2.17
888Sport.it 3.05 3.50 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 10/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa hanno vinto solo due volte nelle ultime dieci partite. Inoltre il tecnico Steffen Baumgart non ha rinnovato e non allenerà questo club il prossimo anno.

Bochum vincente a 2.45-2.50 per chi vuole rischiare, noi prendiamo Bochum vincente si, ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 1.77.

Pronostico e quote del 09.04.2021 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.