SC Bastia-Bordeaux (lunedì 17 ottobre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La dodicesima giornata della serie cadetta francese si chiude allo stadio Furiani, In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Bordeaux cercherà in Corsica la quarta vittoria di fila che vorrebbe dire testa solitaria della classifica di Ligue 2 con tre punti di margine sulla seconda ma va detto che anche con un pari il primo posto sarebbe assicurato. L’SC Bastia però ha un’altra idea in testa, quella di arrivare a quota 19 per non perdere troppo terreno rispetto al gruppo di testa. L’SCB era, dopo una partenza problematica, era riuscito a mettere insieme tre vittorie in quattro uscite a partire da inizio settembre ma è stato seccamente battuto 3-0 a Le Havre nel turno scorso.

Formazioni ufficiali SC Bastia-Bordeaux

SC Bastia Bordeaux
Johny Placide Gaetan Poussin
Dominique Guidi Clement Michelin
Abdoulaye N’Diaye Stian Gregersen
Kylian Kaiboue Yoann Barbet
Kevin Van Den Kerkhof Vital N’Simba
Dylan Tavares Danylo Ignatenko
Christophe Vincent Tom Lacoux
Tom Ducrocq Fransergio
Sebastien Lamonge Dilane Bakwa
Migouel Alfarela Josh Maja
Frank Magri Zuriko Davitashvili
Squalificati SC Bastia Squalificati Bordeaux
Nessuno Nessuno
Indisponibili SC Bastia Indisponibili Bordeaux
Maguette Diongue Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il sito ufficiale del club corso fa sapere che l’allenatore rivale David Guion dovrebbe poter disporre di tutta la rosa. Ma anche il Bastia sarà quasi a piena forza.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 3.00 2.60
William Hill IT 2.80 2.80 2.70
Betfair.it 2.80 2.90 2.50
Bet365.it 2.70 3.10 2.63
AdmiralBet 2.80 2.95 2.65
888Sport.it 2.70 2.88 2.63
Winbet.it 2.75 3.04 2.60
StarCasino.it 2.80 3.00 2.65
Lottomatica 2.70 2.95 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il tecnico dei padroni di casa Régis Brouard ha parlato di presunti favori arbitrali concessi dal Bordeaux negli ultimi tempi, aggiungendo che lunedì sarà una serata speciale con tanta gente allo stadio anche per celebrare il 90° anno dalla fondazione dell’impianto. Un clima rovente attende dunque les Girondins, che cercheranno di far leva sulla loro ottima difesa per portare a casa almeno un punto.

Quote e pronostico del 16/10/2022 alle ore 08:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.