Sassuolo-Sampdoria: formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Defrel accanto a Gabbiadini e Quagliarella

Formazioni Sassuolo-Sampdoria (Serie A) in programma sabato 16 marzo 2019 alle 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Mapei Stadium anche il Sassuolo prova a ritrovare confidenza con la vittoria davanti ai propri tifosi contro la Sampdoria, uscita vincente dall’ultima trasferta emiliana contro la Spal di due settimane fa ma battuta dall’Atalanta a Marassi domenica scorsa, una sconfitta che forse allontana definitivamente la squadra di Marino dall’Europa League. Seconda gara consecutiva in casa per gli emiliani dopo il pareggio contro il Napoli della settimana scorsa.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria

Sassuolo Sampdoria
Consigli Andrea Audero Emil
Lirola Pol Bersezynski Bartosz
Ferrari Gianmarco Andersen Joachim
Demiral Merih Colley Omar
Peluso Federico Murru Nicola
Duncan Alfred Linetty Karol
Sensi Stefano Ekdal Albin
Di Francesco Praet Dennis
Berardi Domenico Defrel
Djuricic Filip Gabbiadini Manolo
Boga Jeremie Quagliarella Fabio
Squalificati Sassuolo Squalificati Sampdoria
Bourabia Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Sampdoria
Magnanelli, Rogerio, Brignola Barreto, Ramirez, Saponara, Caprari
Convocati Sassuolo Convocati Sampdoria
Consigli, Pegolo, Satalino, Adjapong, Lirola, Sernicola, Marlon, Ferrari G, Magnani, Demiral, Lemos, Peluso, Locatelli M, Duncan, Boga, Djuricic, Sensi, Babacar, Matri, Berardi, Scamacca, Di Francesco F Belec, Rafael Cabral, Audero, Ferrari A, Murru, Bereszynski, Junior Tavares, Tonelli, Colley, Sala, Andersen, Praet, Jankto, Ekdal, Vieira, Linetty, Defrel, Sau, Quagliarella, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 16/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 3.25 3.05
Betfair.it 2.30 3.30 3.25
888Sport.it 2.40 3.30 3.15
Netbet 2.31 3.24 3.14
Gioco Digitale 2.40 3.20 3.10
Bwin 2.40 3.20 3.10
William Hill IT 2.35 3.25 3.20
BetClic.it 2.31 3.23 3.05
SportYes 2.30 3.35 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Sassuolo è andato solo vicino a battere il Napoli domenica scorsa e a ritrovare una vittoria in casa che manca dal 26 gennaio nel 3-0 contro il Cagliari. Per gli emiliani striscia aperta di sei gare consecutive senza vittorie nelle quali hanno collezionato tre pareggi e tre sconfitte, segnato 3 gol e incassati 10. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi. Se non sono iniziate le vacanze, ci siamo vicini.

Il treno che porta all’Europa League si allontana per la Sampdoria, sconfitta 2-1 dall’Atalanta a Marassi domenica scorsa e adesso distante cinque punti così come il Torino. I blucerchiati che avevano battuto Cagliari e Spal si sono fermati ancora, quarta sconfitta nelle ultime sei giornate considerando anche quelle contro Frosinone e Inter. La squadra di Marino non pareggia dal 20 gennaio e viene da sei Over 2.5 nelle ultime otto gare giocate.

C’è in ballo soprattutto la possibilità della Sampdoria di provare a inseguire un difficile obiettivo europeo visto che poi il calendario presenterà nell’ordine Milan, Torino e Roma, tutte squadre che lottano per traguardi di prestigio. Per questo la vittoria dei blucerchiati a 3.10 ci sembra plausibile. Così come l’Over 2.5 a 2.00 visto che il Sassuolo in casa ha la seconda peggiore difesa della serie A.