Sassuolo-Inter (28 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Bastoni in difesa, Alexis Sanchez accanto a Lautaro Martinez

Formazioni Sassuolo-Inter (Serie A) in programma sabato 28 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Mapei Stadium sfida di altissima classifica con il Sassuolo che ci arriva nell’insolita condizione di guardare l’Inter dall’alto in basso. Tre punti di vantaggio per gli emiliani che hanno superato anche l’ostacolo Verona al Bentegodi allungando a otto la striscia di risultati utili consecutivi in campionato e confermandosi imbattuti. I nerazzurri hanno vissuto una settimana intensa, prima la faticosa vittoria in rimonta contro il Torino, poi la netta sconfitta con il Real Madrid in Champions League e adesso società e tifosi si interrogano su una stagione iniziata male e che non riesce a decollare. Molto del futuro immediato di questa squadra si gioca in questa partita e in quella della settimana prossima contro il Borussia Monchengladbach.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter

Sassuolo Inter
Consigli Andrea Handanovic Samir
Toljan Jeremy Skriniar Milan
Chiriches Vlad De Vrij Stefan
Ferrari Gianmarco Bastoni Alessandro
Rogerio Darmian Matteo
Locatelli Manuel Gagliardini Roberto
Lopez Maxime Vidal Arturo
Berardi Domenico Perisic Ivan
Djuricic Filip Barella Nicolò
Boga Jeremie Martinez Lautaro
Raspadori Giacomo Sanchez Alexis
Squalificati Sassuolo Squalificati Inter
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Inter
Romagna, Caputo, Defrel Vecino, Kolarov, Padelli, Brozovic, Nainggolan
Convocati Sassuolo Convocati Inter
Pegolo, Turati, Consigli, Chiriches, Marlon, Rogerio, Ferrari G., Muldur, Toljan, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Djuricic, Obiang, Lopez M., Locatelli, Traore’ Hj., Bourabia, Magnanelli, Boga, Raspadori, Berardi, Schiappacasse
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 28/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Sassuolo non ci sono tra i convocati Caputo e Defrel e l’attacco degli emiliani dovrebbe essere affidato a Boga e Raspadori con Berardi e Djuricic a supporto, l’Inter ritrova Brozovic negativo al Covid che dovrebbe essere tra i convocati e forse anche avere una maglia da titolare e Conte potrebbe anche decidere di risparmiare dall’inizio Lukaku che è reduce da un tour de force tra nazionale e impegni di club e affiancare Alexis Sanchez a Lautaro Martinez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.60 4.20 1.62
Unibet.it 4.75 4.30 1.65
Better.it 4.55 4.35 1.68
Snai 4.50 4.25 1.70
Bet365.it 4.50 4.33 1.67
Vincitù 4.50 4.35 1.62
888Sport.it 4.80 4.35 1.66
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Sassuolo che sta viaggiando in maniera legittima nel vagone scudetto della serie A lo sta facendo con un ingrediente inedito nella gestione De Zerbi. Gli emiliani visti nelle ultime due stagioni sono stati spesso una macchina da gol con una difesa rivedibile ma nelle ultime tre giornate hanno sempre tenuto la porta inviolata, vincendo 2-0 sui campi di Napoli e Verona, sebbene soffrendo, e pareggiando 0-0 contro l’Udinese. Striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol per una squadra che al momento è la sorpresa più grande del campionato.

L’Inter era vicino all’abisso domenica scorsa a San Siro sotto di due gol contro il Torino, poi la reazione, la rimonta ancora una volta ispirata dalla doppietta di Lukaku e la vittoria 4-2 per ritrovare un successo che in campionato mancava da fine ottobre sul campo del Genoa. Conte aveva poi presentato la sfida al Real Madrid come una finale anticipata ma l’approccio sbagliato, il rigore regalato agli spagnoli e l’espulsione gratuita di Vidal fortemente voluto dal tecnico in estate e la sconfitta 2-0 sono sembrati i simboli di una stagione che stenta a decollare. Quello contro gli spagnoli è stato il primo No Gol dopo quattro Gol consecutivi e i nerazzurri non tengono la porta inviolata da fine ottobre nello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk.

Il Sassuolo ha rallentato offensivamente nelle ultime giornate ma è cresciuto difensivamente, cosa che non sta succedendo all’Inter che in campionato ha già subito 13 gol. La sintesi è che con un azzardo estremo, pensando anche alla fatica dei nerazzurri dopo la sfida con il Real Madrid e alla settimana avuta dagli uomini di De Zerbi per preparare la partita, è che gli emiliani a 4.50 rimangono un azzardo ma con quote troppo appetitose per non farci un pensierino. Chi vuole essere più ortodosso può scegliere il Sassuolo in handicap asiatico +1.0 a 1.93 perché anche un pareggio non è da escludere e si è visto in due degli ultimi tre precedenti, se invece volete stare fuori dal risultato finale l’Over 3.5 (888sport.it 2.12, Snai 1.97, Bet365.it 2.10, Lottomatica 2.00, Unibet.it 2.12, quote comparate) è un’opzione che al Mapei Stadium, con la difesa dei nerazzurri ballerina, potrebbe tornare protagonista ed è l’esito degli ultimi due scontri diretti (finiti 4-3 al Mapei Stadium per l’Inter e 3-3 a San Siro).

Pronostici e quote del 26.11.2020 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.