Sassuolo-Inter (domenica, 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fuori Sanchez, D’Ambrosio e Sensi, Biraghi titolare

Domenica alle 12:30 potrebbero arrivare, anzi sono attese, risposte importanti dal match del Mapei Stadium

La squadra di Antonio Conte è di fronte al primo vero esame della stagione: le due sconfitte contro rivali superiori nello scontro diretto possono anche starci ma una squadra che vuole diventare grande deve saper reagire. I nerazzurri tenteranno di farlo sul campo della loro bestia nera (ecco tutti i precedenti). Dal mercato arrivano voci di un possibile clamoroso ritorno di Ibra nella sessione invernale di mercato ma per ora c’è da restare attaccati alla Juve il più a lungo possibile. Gli emiliani sono partiti piuttosto male ma in casa qualcosa sono riusciti a fare.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter

Sassuolo Inter
Consigli Andrea Handanovic Samir
Muldur Mert Bastoni Alessandro
Marlon De Vrij Stefan
Peluso Federico Skriniar Milan
Toljan Jeremy Candreva Antonio
Obiang Pedro Barella Nicolò
Francesco Magnanelli Brozovic Marcelo
Duncan Alfred Gagliardini Roberto
Traorè Cristiano Biraghi
Caputo Francesco Martinez Lautaro
Berardi Domenico Lukaku Romelu
Squalificati Sassuolo Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Inter
Ferrari G, Rogerio, Chiriches, Bourabia, Mazzitelli, Pegolo Sanchez A, D’ambrosio, Sensi
Convocati Sassuolo Convocati Inter
Consigli, Russo A, Marlon, Tripaldelli, Peluso, Romagna, Toljan, Muldur, Kyriakopoulos, Locatelli M, Traore’ Hj, Djuricic, Magnanelli, Duncan, Obiang, Boga, Caputo, Defrel, Berardi, Raspadori
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 20/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Conte potrà riavere Sanchez solo dopo Natale. Il problema di Sensi invece è meno grave, ma si tratta comunque di un nuovo problema in un lasso di tempo molto breve.

Frattura della falange del quarto dito del piede destro per D’Ambrosio che salterà almeno 3-4 partite compresa quella contro il Sassuolo.

Ricordiamo che mercoledì sera c’è Inter-Borussia-Dortmund che è davvero decisiva. Per questo motivo non è escluso che venga risparmiato qualche titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 3.90 1.67
Snai 5.25 3.80 1.70
William Hill IT 5.50 3.75 1.70
Gioco Digitale 5.25 3.90 1.67
Unibet.it 5.15 3.80 1.72
Betfair.it 5.00 3.80 1.65
888Sport.it 5.20 3.85 1.68
Bet365.it 5.75 3.80 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 20/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV Sassuolo-Inter

Sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha l’esclusiva per quanto riguarda questa fascia oraria domenicale. Per gli utenti Sky ci sono state varie offerte, comprese quelle relative al canale 209. Per gli altri c’è sempre la chance di attivare i 30 giorni gratuiti.

Pronostici

E’ proprio in queste occasioni che si vede la mano di un allenatore top. Saper infondere nelle menti dei proprio giocatori le cose giuste per non farsi abbattere ma soprattutto l’idea che per battere il Sassuolo ci vorrà un’Inter tosta e dinamica. Il post-sosta è un altro fattore di rischio ma se studi da grande questi ostacoli devi saperli superare. Esame per tutti dunque, tecnico compreso.

La quota potrebbe tendere a salire un filo e intorno a 1.75-1.80 la vittoria nerazzurra sarebbe quantomeno potabile. Pronostico del 18.10.2019 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.