Sassuolo-Frosinone: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Berardi e Matri coppia offensiva

Formazioni Sassuolo-Frosinone (Serie A) in programma domenica 5 maggio 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Mapei Stadium è teatro della sfida tra Sassuolo e Frosinone. Gli emiliani vincendo lunedì sera sul campo della Fiorentina sono saliti a quota 41 punti, scavalcando i viola e il Cagliari e mandando ufficialmente in archivio la propria stagione. La squadra di Baroni, reduce da tre sconfitte consecutive, è ferma a 23 punti e manca solo la matematica per rendere ufficiale la retrocessione.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Frosinone

Sassuolo Frosinone
Consigli Andrea Sportiello Marco
Lemos Goldaniga Edoardo
Demiral Merih Ariaudo Lorenzo
Ferrari Gianmarco Brighenti
Lirola Pol Paganini Luca
Bourabia Cassata
Magnanelli Francesco Sammarco
Rogerio Valzania Luca
Sensi Stefano Beghetto Andrea
Berardi Domenico Pinamonti
Matri Ciano Camillo
Squalificati Sassuolo Squalificati Frosinone
Peluso Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Frosinone
Magnani Salamon, Viviani
Convocati Sassuolo Convocati Frosinone
Satalino, Consigli, Pegolo, Lemos, Sernicola, Adjapong, Lirola, Demiral, Ferrari G, Rogerio, Marlon, Magnanelli, Locatelli M, Boga, Djuricic, Bourabia, Duncan, Sensi, Babacar, Matri, Berardi, Scamacca, Di Francesco F Sportiello, Bardi, Ghiglione, Molinaro, Zampano, Ariaudo, Goldaniga, Capuano, Brighenti, Krajnc, Simic S, Cassata, Maiello, Beghetto, Sammarco, Paganini, Chibsah, Valzania, Ciofani D, Dionisi, Pinamonti, Ciano, Trotta
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 05/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.65 3.90 5.25
Bwin 1.62 4.00 5.50
Gioco Digitale 1.62 4.00 5.50
William Hill IT 1.62 4.00 5.50
BetClic.it 1.67 4.15 6.00
SportYes 1.60 4.05 5.25
Netbet 1.64 3.94 5.16
Betfair.it 1.65 4.00 5.50
888Sport.it 1.65 4.05 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

C’è voluta la peggiore Fiorentina della stagione per regalare la prima vittoria in trasferta dal 2-0 sul campo del Frosinone di dicembre, esattamente un girone di distanza. La squadra di De Zerbi non vinceva dal 4-0 contro il Chievo di inizio aprile e ha fatto salire a cinque la striscia di risultati utili consecutivi, due vittorie e tre pareggi, aperta anche la striscia di tre Under 2.5 consecutivi.

Tre sconfitte consecutive per il Frosinone che domenica scorsa si è fermato in casa contro il Napoli dopo avere perso 3-1 contro l’Inter e 1-0 sul campo del Cagliari. La squadra di Baroni ha segnato solo un gol in queste tre partite e in casa insieme al Chievo ha il peggiore attacco del campionato con 13 gol segnati.

Una partita di fine stagione che non suscita temi statistici né entusiasmi. Over 2.5 a 1.80 ipotizzando una partita nella quale due squadre che non hanno niente da chiedere al campionato tenderanno a scoprirsi per provare a regalare qualche barlume di spettacolo al pubblico del Mapei Stadium.