San Marino-Gibilterra (Uefa Nations League D, 15-11-2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico San Marino-Gibilterra (Uefa Nations League D) in programma venerdì 15 novembre 2024 ore 20:45. Formazioni, quote e scommesse

Gruppo 1 della Lega D di Nations League che è aperto a ogni scenario con Gibilterra e San Marino ai primi due posti, rispettivamente 5 e 3 punti grazie al successo 1-0 degli ospiti all’andata, e Liechtenstein che segue a 2. Per la Serenissima, che a settembre ha ritrovato una vittoria che mancava dal 2004, l’insolita occasione di essere padrona del proprio destino visto che rispetto alle due rivali ha giocato una partita in meno e con una vittoria in questa gara vincerebbe il girone rendendo inutile l’ultima gara. Anche in caso di pareggio resterebbe aperta la possibilità di un risultato storico visto che mantenendo inalterato il distacco da Gibilterra potrebbe comunque sorpassarla all’ultima giornata battendo il Liechtenstein che era già stato superato alla prima giornata. Motivi che rendono particolarmente interessante questa sfida e che mettono la nazionale di Cevoli in una gradita e anomala situazione rispetto alle proprie abitudini.


Formazioni ufficiali San Marino-Gibilterra

San Marino Gibilterra
Edoardo Colombo Bradley Banda
Giacomo Benvenuti Ethan Jolley
Michele Cevoli Graeme Torrilla
Dante Carlos Rossi Jayce Olivero
Tommaso Benvenuti Louie Annesley
Matteo Valli Casadei Nicholas Pozo
Alessandro Golinucci James Scanlon
Lorenzo Lazzari Bernardo Lopes
Filippo Berardi Ethan Britto
Andrea Contadini Liam Walker
Nicola Nanni Tjay De Barr
Squalificati San Marino Squalificati Gibilterra
Michael Battistini Dan Bent
Indisponibili San Marino Indisponibili Gibilterra
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 15/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Pajac (Croazia)
  • Assistenti: Mihalj – Durak
  • Quarto uomo: Pejin
  • Var: Jovic – Bebek

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.50 2.50 2.40
Snai 3.75 2.55 2.40
Lottomatica 3.75 2.50 2.45
Netbet.it 3.50 2.65 2.47
William Hill IT 3.60 2.55 2.45
AdmiralBet 3.65 2.60 2.45
888Sport.it 3.50 2.70 2.43
LeoVegas 3.55 2.70 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 15/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nelle ultime tre gare San Marino ha ottenuto il successo 1-0 contro il Liechtenstein e due sconfitte di misura con lo stesso risultato in amichevole contro la Moldavia e nell’andata contro Gibilterra ed era successo solo a giugno 2022 di chiudere tre partite consecutive subendo meno di due reti. Gli ospiti dopo il pareggio 2-2 contro il Liechtenstein all’esordio, unica gara con entrambe le nazionali a bersaglio dal settembre 2022,  hanno segnato una sola rete nelle ultime due giornate.

L’andata a campi invertiti è stata particolarmente equilibrata, il fattore campo a San Marino non è particolarmente rilevante ma l’entusiasmo è contagioso e una vittoria o comunque un risultato positivo è alla portata degli uomini di Cevoli. Esito che tra l’altro si è visto su questo campo nello 0-0 del novembre 2020 all’interno di tre precedenti consecutivi a basso punteggio con gli altri due vinti 1-0 da Gibilterra in casa. Perciò vale la pena stare dalla parte della Serenissima con un ampio ventaglio di opzioni anche sul mercato asiatico. L’alternativa, con due attacchi che ovviamente non brillano per prolificità, è una partita che potrebbe essere decisa da una sola rete e anche lo 0-0 è un risultato esatto sul quale fare pensieri concreti.

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.