Sampdoria-Verona (27 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Verona (Serie A) in programma sabato 27 novembre 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Non che sia stata una Sampdoria spettacolare quella vista sul campo della Salernitana, ma l’autogol di Di Tacchio e il solito Candreva hanno probabilmente allungato il tempo di permanenza di D’Aversa sulla panchina blucerchiata e tolto la squadra da una brutta situazione di classifica. A Marassi arriva un brutto cliente come il Verona, che dopo il 2-1 all’Empoli ha allungato a cinque la striscia di risultati utili consecutivi portandosi a 19 punti in piena zona Europa League.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona

Sampdoria Verona
Audero Emil MONTIPò
Bartosz Bereszynski Dawidowicz Pawel
Ferrari Alex Casale Nicolò
Colley Omar Ceccherini Federico
AUGELLO Faraoni Davide
CANDREVA Tameze Adrien
Ekdal Albin Ilic Ivan
Thorsby Morten Lazovic Darko
VERRE BARAK
Quagliarella Fabio caprari
Caputo Francesco SIMEONE
Squalificati Sampdoria Squalificati Verona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Verona
Depaoli, Damsgaard, Vieira, Torregrossa Frabotta, Hongla, Kalinic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.80 3.40 2.50
Snai 2.85 3.45 2.50
William Hill IT 2.80 3.30 2.55
Betway.it 2.88 3.30 2.50
Betfair.it 2.80 3.25 2.40
Bet365.it 2.80 3.50 2.40
Unibet.it 2.88 3.35 2.48
Vincitù 2.80 3.30 2.52
888Sport.it 2.90 3.40 2.50
Winbet.it 2.86 3.42 2.51
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La vittoria 2-0 contro la Salernitana ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive della Sampdoria che contro Atalanta, Torino e Bologna aveva incassato 8 reti e che non vinceva dal 2-1 contro lo Spezia a fine ottobre. Il successo contro i granata è stata anche la prima gara in cui i blucerchiati hanno tenuto la porta inviolata dopo otto giornate, non succedeva dal 3-0 esterno contro l’Empoli a metà settembre e ha interrotto la striscia di dieci Over 2.5 consecutivi.

Il Verona è una delle squadre più in forma del campionato e dopo avere fermato 1-1 il Napoli al San Paolo ha evitato il secondo pareggio consecutivo grazie a Tameze che ha firmato il 2-1 contro l’Empoli per il quinto risultato utile consecutivo, tre vittorie casalinghe e due pareggi esterni. Per la squadra di Tudor striscia aperta di sei Gol consecutivi quattro dei quali finiti Over 2.5.

La Sampdoria finora in casa ha ottenuto solo 5 punti segnando 9 gol e incassandone 16, la seconda peggiore difesa casalinga dopo quella dell’Empoli. A Marassi arriva una squadra che finora in trasferta non ha mai vinto, quattro pareggi e due sconfitte, e questo complica la lettura sul risultato finale. Un risultato positivo del Verona è realistico ma non necessariamente la vittoria, la doppia chance X2 non si lascia nemmeno annusare e in questi casi si può cercare sostanza andando sul pareggio intorno. Ma con i blucerchiati a caccia di punti salvezza si potrebbe tralasciare il risultato finale e tornare a puntare sull’Over 2.5, ampiamente frequentato da entrambe le squadre nel girone di andata.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.