Sampdoria-Verona (17 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Verona (Serie A) in programma sabato 17 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Nella parte discendente del girone di ritorno non c’è granché in palio tra Sampdoria e Verona, due squadre che nell’ultima giornata sono state battute in casa da chi in ballo ha ancora l’obiettivo Champions League ovvero Napoli e Lazio. I blucerchiati non hanno ripetuto la prestazione brillante che li aveva portati a bloccare il Milan, i veneti si sono visti scivolare dalle mani un pareggio che prima del gol di Milinkovic-Savic nel tempo di recupero sembrava ormai certo ed è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona

Sampdoria Verona
Audero Emil Silvestri Marco
Bersezynski Bartosz Dawidowicz Pawel
YOSHIDA Gunter Koray
Colley Omar DIMARCO
AUGELLO Faraoni Davide
Damsgaard Mikkel Stefano Sturaro
SILVA BARAK
Thorsby Morten Lazovic Darko
Jankto Jacub Zaccagni Mattia
VERRE SALCEDO
LA GUMINA LASAGNA
Squalificati Sampdoria Squalificati Verona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Verona
Torregrossa, Ekdal Vieira, Kalinic
Convocati Sampdoria Convocati Verona
Audero, Ravaglia, Letica, Bereszynski, Regini, Colley, Tonelli, Augello, Ferrari A., Yoshida, Askildsen, Leris, Verre, Damsgaard, Ramirez, Adrien Silva, Jankto, Candreva, Thorsby, Quagliarella, Gabbiadini, Keita B., La Gumina Berardi A., Pandur, Silvestri, Cetin, Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Gunter, Udogie, Lovato, Dimarco, Ruegg, Lazovic, Tameze, Ilic, Bessa, Zaccagni, Sturaro, Barak, Lasagna, Colley E., Salcedo E., Favilli
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.70 3.25 2.70
Snai 2.80 3.20 2.60
William Hill IT 2.75 3.20 2.70
Better.it 2.85 3.25 2.55
Gioco Digitale 2.70 3.25 2.70
Unibet.it 2.80 3.15 2.70
Betfair.it 2.80 3.25 2.60
888Sport.it 2.85 3.30 2.60
Bet365.it 2.80 3.30 2.55
Vincitù 2.80 3.25 2.65
Winbet.it 2.83 3.28 2.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria tra alti e bassi di prestazioni e risultati continua a navigare intorno alla decima posizione, dopo l’1-1 sul campo del Milan è arrivata la sconfitta 2-0 contro il Napoli nella prima partita chiusa senza segnare dal 2-0 casalingo contro l’Atalanta a fine ottobre. La squadra di Ranieri ha vinto solo una volta nelle ultime otto giornate e in questa striscia di gare solo una volta ha tenuto la porta inviolata nell’1-0 contro il Torino a fine marzo.

Numeri simili per il Verona che da inizio marzo ha vinto solo sul campo del Cagliari e raccolto quattro sconfitte contro Milan, Sassuolo, Atalanta e Lazio. Contro i biancocelesti sembrava sicuro il pareggio a reti bianche prima del gol decisivo di Milinkovic-Savic nel tempo di recupero e Juric deve analizzare un reparto offensivo che è rimasto all’asciutto in tre delle ultime cinque giornate e che in questa striscia di gare ha raccolto quattro Under 2.5.

Partita senza obiettivi da una parte e dall’altra ed è difficile trovare opzioni appetibili anche dal punto di vista statistico. Da metà febbraio in avanti le uniche due vittorie del Verona sono arrivate in trasferta, la Sampdoria ha vinto solo une delle ultime quattro gare giocate in casa, X ci sembra una buona sintesi a 3.35. L’alternativa è GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.67, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.70) tra due difese che al momento concedono più di quanto costruiscano i rispettivi attacchi, la combo X + GOL si gioca intorno a 4.33.

Pronostico e quote del 15.4.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.