Sampdoria-Udinese: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Saponara con Defrel e Quagliarella

Formazioni Sampdoria-Udinese (Serie A) in programma sabato 26 gennaio 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La Sampdoria ospita l’Udinese a Marassi. La squadra di Giampaolo è stata ripresa in extremis la settimana scorsa al Franchi ma ha allungato a undici la striscia di gare consecutive in campionato nelle quali ha segnato almeno un gol, con la curiosità di vedere se Quagliarella riuscirà a mantenere la propria striscia realizzativa. I friulani vengono dalla sconfitta casalinga contro il Parma che rende ancora traballante la loro classifica e questa non è una trasferta tra le più indicate per risollevarla. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Probabili formazioni Sampdoria-Udinese

Sampdoria Udinese
Audero Emil Musso Juan
Bersezynski Bartosz Opoku Nicholas
Andersen Joachim Nuytinck Bram
Tonelli Lorenzo Troost Ekong William
Murru Nicola Stryger Larsen Jens
Praet Dennis Fofana Seko
Ekdal Albin Behrami Valon
Linetty Karol Mandragora Rolando
Saponara Riccardo D'Alessandro Marco
Defrel Gregoire De Paul Rodrigo
Quagliarella Fabio Okaka Stefano
Squalificati Sampdoria Squalificati Udinese
Ramirez Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Udinese
Caprari, Barreto, Sala Ingelsson, Teodorczyk, Badu, Samir, Barak
Convocati Sampdoria Convocati Udinese
Belec, Audero, Rafael Cabral, Regini, Andersen, Leverbe, Tonelli, Murru, Colley, Junior Tavares, Ferrari A, Bereszynski, Vieira, Jankto, Praet, Ekdal, Linetty, Saponara, Gabbiadini, Kownacki, Defrel, Quagliarella Perisan, Musso, Nicolas, Zeegelaar, Ter Avest, De Maio, Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D'alessandro, De Paul, Pontisso, Iniguez, Lasagna, Okaka, Pussetto, Micin, Machis
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:29 del 26/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.90 3.30 4.70
Snai 1.90 3.30 4.50
William Hill IT 1.91 3.20 4.60
Betfair.it 1.90 3.30 4.75
BetClic.it 1.87 3.30 4.32
Netbet 1.90 3.27 4.44
SportYes 1.90 3.40 4.40
Bwin 1.85 3.40 4.60
Gioco Digitale 1.85 3.40 4.60
Unibet.it 1.90 3.35 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Sampdoria continua a correre per un posto nel continente, va a segno da undici gare consecutive in campionato e in sette delle ultime otto partite in serie A ha segnato due o più gol, unica eccezione nella sconfitta 2-1 sul campo della Juve. In casa i blucerchiati hanno vinto le ultime quattro gare di campionato contro Bologna, Spal, Parma e Chievo, una striscia interrotta dall’eliminazione ai supplementari contro il Milan in coppa Italia. Le assenze di Ramirez e Caprari tolgono però a Giampaolo preziose opzioni offensive.

L’Udinese contro il Parma ha pagato le assenze e la sconfitta 2-1 ha impedito a Nicola di sfruttare totalmente il doppio turno casalingo che era iniziato con la vittoria sul Cagliari di fine 2018. I friulani non hanno mai segnato nelle ultime tre trasferte giocate in campionato contro Spal, Inter e Sassuolo, l’ultima rete esterna risale alla sconfitta 2-1 sul campo dell’Empoli dell’11 novembre. Indizio che può risultare prezioso considerando che l’infermeria è ancora affollata.

Vittoria della Sampdoria a 1.90 che ci sembra quota piacevole a patto che non scenda sensibilmente. I liguri hanno sempre segnato almeno due gol nelle ultime quattro gare di campionato giocate a Marassi mantenendo nelle ultime due, contro Parma e Chievo, la porta inviolata. Per aumentare il rischio la combo Sampdoria + No Gol a 3.00 è statisticamente ragionevole.