Sampdoria-Sassuolo (23 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Sassuolo (Serie A) in programma mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La sfida tra Ranieri e De Zerbi si potrebbe definire quella tra l’usato sicuro e il nuovo che avanza tra gli allenatori italiani. La Sampdoria ha dato una sterzata alla sua classifica battendo Verona e Crotone nelle ultime due giornate e aprendo la seconda serie di vittorie in campionato dopo quella di tre gare consecutive a ottobre. La frenata del Sassuolo ha trovato conferma anche nella sconfitta contro il Milan non soltanto per la velocità di un gol subito praticamente dal calcio di inizio ma anche perché gli emiliani hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria Sassuolo
Audero Emil Consigli Andrea
YOSHIDA MULDUR
Tonelli Lorenzo CHIRICHES
Colley Omar Ferrari Gianmarco
Damsgaard Mikkel KYRIAKOPOULOS
Thorsby Morten Magnanelli Francesco
Ekdal Albin Locatelli Manuel
JANTKO Berardi Domenico
AUGELLO TRAORE’
Ramirez Gaston BOGA
Quagliarella Fabio Caputo Francesco
Squalificati Sampdoria Squalificati Sassuolo
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Sassuolo
Ferrari A., Gabbiadini, Bereszynski Romagna, Schiappacasse, Djuricic
Convocati Sampdoria Convocati Sassuolo
Letica, Audero, Ravaglia, Augello, Tonelli, Colley, Yoshida, Regini, Jankto, Thorsby, Candreva, Damsgaard, Leris, Verre, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, Askildsen, Quagliarella, Keita B., La Gumina Consigli, Pegolo, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Chiriches, Marlon, Rogerio, Ferrari G., Muldur, Toljan, Bourabia, Obiang, Locatelli, Traore' Hj., Lopez M., Magnanelli, Boga, Raspadori, Caputo, Berardi, Haraslin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.70 3.40 2.60
Snai 2.65 3.45 2.60
William Hill IT 2.80 3.40 2.50
Better.it 2.70 3.50 2.55
Gioco Digitale 2.70 3.40 2.60
Unibet.it 2.70 3.35 2.63
Betfair.it 2.63 3.40 2.50
888Sport.it 2.75 3.35 2.63
Bet365.it 2.70 3.50 2.50
Vincitù 2.65 3.35 2.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria che era stata sette partite senza vittorie tra campionato e coppa Italia ha conquistato sei punti nelle ultime due giornate e dopo il 2-1 sul campo del Verona è arrivato il 3-1 contro il Crotone nel quale Ranieri ha ritrovato Candreva e risparmiato Quagliarella nel primo tempo che poi ha chiuso il discorso nel secondo. Per i blucerchiati striscia aperta di sette Over 2.5 consecutivi e Gol.

Per il Sassuolo una sola vittoria nelle ultime cinque giornate contro il Benevento, con le due sconfitte casalinghe contro Inter e Milan a confermare la distanza che lo separa dalle big e due pareggi contro Roma e Fiorentina. Il calendario adesso diventa meno impegnativo ma la squadra di De Zerbi deve ritrovare sostanza in attacco, tre soli gol segnati nelle ultime cinque giornate e a dicembre nessuna gara con più di un gol segnato a partita.

Seconda gara consecutiva a Marassi per la Sampdoria e visto il momento di appannamento del Sassuolo siamo tentati di andare con i blucerchiati a 2.65 visto che la squadra di Ranieri tende ad aprire serie positive dopo quelle negative e ha già trovato una striscia di tre vittorie consecutive in campionato a ottobre. Le alternative fuori dal risultato finale sono l’Over 2.5 (888sport.it 1.68, Snai 1.63, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.68) oppure GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, Unibet.it 1.54) in una partita che potrebbe essere tra le più divertenti della giornata.

Pronostico e quote del 22.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.