Sampdoria-Parma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gabbiadini accanto a Quagliarella

Formazioni Sampdoria-Parma (Serie A) in programma domenica 8 dicembre 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

A Marassi sfida tra Sampdoria e Parma, con i blucerchiati che dopo avere assaporato la vittoria alla Sardegna Arena nella gara di lunedì sono usciti con una sconfitta in rimonta che rende ancora precaria la classifica. Gli emiliani stanno pagando care le disattenzioni nei minuti finali, prima il pareggio subito sul campo del Bologna, domenica scorsa la sconfitta contro il Milan arrivata a due minuti dal recupero. La classifica della squadra di D’Aversa rimane comunque ottima.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Parma

Sampdoria Parma
Audero Emil Sepe Luigi
Thorsby Morten Darmian Matteo
Colley Omar Iacoponi Simone
Ferrari Alex Bruno Alves
Murru Nicola Gagliolo Riccardo
Ekdal Hernani
Vieira Kucka Juraj
Jankto Jacub Barillà Antonino
Ramirez Gaston Kulusevski Dejan
Gabbiadini Manolo Cornelius
Quagliarella Fabio Gervinho
Squalificati Sampdoria Squalificati Parma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Parma
Bertolacci, Bereszynski, Depaoli, Barreto, Bonazzoli Inglese, Karamoh
Convocati Sampdoria Convocati Parma
Audero, Seculin, Falcone, Chabot, Murillo, Colley, Murru, Augello, Ferrari A, Regini, Linetty, Thorsby, Ekdal, Maroni, Leris, Jankto, Ramirez, Vieira, Caprari, Rigoni E, Gabbiadini, Quagliarella Colombi, Alastra, Sepe, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella Giu, Dermaku, Laurini, Darmian, Gagliolo, Brugman, Grassi, Kulusevski, Hernani, Scozzarella, Barilla’, Kucka, Adorante, Sprocati, Cornelius, Gervinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:00 del 08/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 3.40 3.80
Snai 2.25 3.20 3.35
Gioco Digitale 2.05 3.40 3.80
Unibet.it 2.25 3.20 3.55
Betfair.it 2.30 3.10 3.50
888Sport.it 2.25 3.20 3.55
Bet365.it 2.15 3.25 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 08/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Sampdoria di Ranieri aveva messo in piedi una striscia di quattro risultati utili consecutivi prima del monday night contro il Cagliari, che poteva trasformarsi nella seconda vittoria consecutiva dopo il 2-1 contro l’Udinese e invece è diventato una sconfitta che non si vedeva dal 2-1 sul campo del Bologna di fine ottobre. Per i blucerchiati 12 punti in classifica che attualmente significano essere fuori dalla zona retrocessione, ma il tecnico romano non sarà disposto a tollerare altre occasioni sprecate come quella di lunedì alla Sardegna Arena e una difesa che per la prima volta dal suo arrivo ha concesso più di due gol nella stessa partita, concedendone complessivamente sei nelle due gare giocate in settimana contro i sardi.

Il Parma ha 18 punti ma avrebbero potuto essere almeno tre in più senza le disattenzioni nel finale di gara che sono costate il pareggio 2-2 sul campo del Bologna e la sconfitta 1-0 di domenica scorsa contro il Milan. Gli uomini di D’Aversa hanno vinto solo una delle ultime sei gare giocate in campionato, il 2-0 sulla Roma prima della sosta di novembre e vengono da quattro Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate, anche il successo 2-1 contro il Frosinone in coppa Italia è stato sofferto ed è arrivato solo nei minuti conclusivi.

La Sampdoria è in crescita e in una partita che non può sbagliare, contro una squadra che tende a distrarsi nei momenti decisivi, a 2.00 si può sceglierla comodamente. La tendenza degli emiliani all’Under 2.5 e la solidità dei blucerchiati dopo la cura Ranieri possono spingere verso questa soluzione a 1.80, ma visto che il Parma tende a concedere molto nell’ultimo quarto d’ora di gara l’opzione Gol dopo il minuto 73 a 1.83 merita di essere presa in considerazione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.