Sampdoria-Napoli (23 settembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Zielinski, Insigne e Lozano accanto a Osimhen

Formazioni Sampdoria-Napoli (Serie A) in programma giovedì 23 settembre 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Le ambizioni di alta classifica del Napoli passano da Marassi nella seconda trasferta consecutiva dopo quella sul campo dell’Udinese. I blucerchiati hanno trovato la prima vittoria della stagione sfruttando le difficoltà casalinghe dell’Empoli e soprattutto D’Aversa ha potuto contare sull’apporto offensivo di Caputo autore di una doppietta. Gli azzurri sono rimasti a punteggio pieno travolgendo l’Udinese nell’insidiosa trasferta alla Dacia Arena e nella seconda gara esterna consecutiva provano a mantenere il vantaggio su Inter e Milan.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Napoli

Sampdoria Napoli
Audero Emil Ospina David
Bersezynski Bartosz Di Lorenzo Giovanni
Yoshida Maya Rrahmani Amir
Colley Omar Koulibaly Kalidou
AUGELLO Mario Rui
CANDREVA FABIAN RUIZ
Thorsby Morten ANGUISSA
Adrien Silva Zielinski Piotr
Damsgaard Mikkel Lozano Hirving
Caputo Francesco OSIMHEN
Quagliarella Fabio Insigne Lorenzo
Squalificati Sampdoria Squalificati Napoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Napoli
Verre, Gabbiadini Lobotka
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Sampdoria anche Silva in dubbio oltre a Thorsby, a centrocampo possono trovare spazio Askildsen e Ekdal e davanti coppia offensiva composta da Caputo e Quagliarella, queste le parole di D’Aversa, il Napoli ritrova Meret che è in ballottaggio per un posto in porta con Ospina, in difesa probabile spazio per Manolas, a centrocampo conferma per Anguissa e Fabian Ruiz e davanti si potrebbe rivedere il tridente composto da Politano, Insigne e Zielinski a supporto di Osimhen, questi i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Codere 4.25 3.85 1.78
Unibet.it 4.50 3.75 1.79
Vincitù 4.55 3.80 1.76
888Sport.it 4.50 3.75 1.80
Winbet.it 4.50 3.85 1.75
Better.it 4.35 3.75 1.80
Snai 4.50 3.85 1.80
Betway.it 4.50 3.80 1.78
William Hill IT 4.40 3.80 1.78
Betfair.it 4.25 3.75 1.70
Bet365.it 4.50 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria dopo due pareggi consecutivi contro Sassuolo e Inter ha trovato il terzo risultato utile e la prima vittoria della stagione battendo 3-0 l’Empoli in una partita decisa dalla doppietta di Caputo a cavallo tra primo e secondo tempo e poi dalla firma di Candreva. L’attaccante azzurro può essere una risorsa per D’Aversa che dopo un avvio di campionato stentato in attacco ha visto la sua squadra segnare 5 reti nelle ultime due giornate.

Due gol nel primo tempo e ancora una volta due nella ripresa per il Napoli che ha battuto 4-0 l’Udinese con le reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno. Spalletti ha visto andare a segno anche due difensori a conferma di una squadra con molte soluzioni e gli azzurri hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi.

I blucerchiati hanno un calendario casalingo che al momento non è favorevole, dopo le due milanesi arriva un’altra contendente alle posizioni di vertice del campionato e gli uomini di D’Aversa sul proprio campo hanno già portato via due punti all’Inter. Premessa utile per sottolineare che in un turno infrasettimanale questa per il Napoli è una trasferta rischiosa e preferiamo evitare di andare sul risultato finale che comunque vede gli azzurri favoriti. Cavalcando la crescita offensiva dei padroni di casa stiamo sull’Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.70, Betway.it 1.75, Williamhill.it 1.73, Lottomatica 1.70, 888sport.it 1.74) che nel pomeriggio di Marassi ci sembra l’esito più probabile. Si può anche cavalcare la spiccata tendenza degli azzurri a segnare nella ripresa confermata alla Dacia Arena per l’Over 1.5 nel secondo tempo (Bet365.it 1.90, Snai 1.90, Williamhill.it 2.00).

Pronostico e quote del 22.9.2021 alle 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.