Sampdoria-Lazio (17 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Correa accanto a Caicedo

Formazioni Sampdoria-Lazio (Serie A) in programma sabato 17 ottobre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Quando Ranieri affronta la Lazio c’è sempre aria di derby e questa è una trasferta particolarmente significativa per i biancocelesti che poi esordiranno in Champions League contro il Borussia Dortmund con Inzaghi che deve fare fronte a numerose assenze in tutti i reparti. I blucerchiati vengono dalla prima vittoria in campionato contro la Fiorentina e sono sembrati in crescita rispetto alle prime due sconfitte contro Juve e Benevento, anche la Lazio ha raccolto un punto prezioso contro l’Inter in rimonta e in condizioni di emergenza in difesa ma se vogliono lottare per le prime quattro posizioni a Marassi hanno bisogno di una vittoria.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio

Sampdoria Lazio
Audero Emil Strakosha Thomas
Bersezynski Bartosz Patric
Tonelli Lorenzo Acerbi Francesco
YOSHIDA Hoedt Wesley
AUGELLO Parolo Marco
CANDREVA Milinkovic Savic Sergej
Ekdal Albin Lucas Leiva
Thorsby Morten Luis Alberto
Jankto Jacub D. ANDERSON
Ramirez Gaston Correa Joaquin
Quagliarella Fabio Caicedo Felipe
Squalificati Sampdoria Squalificati Lazio
Immobile
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Lazio
Gabbiadini Proto, Luiz Felipe, Radu, Lazzari, Lulic, Pereira A.
Convocati Sampdoria Convocati Lazio
Audero, Letica, Ravaglia, Bereszynski, Regini, Colley, Tonelli, Augello, Ferrari A., Yoshida, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Candreva, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, Quagliarella, Keita B., La Gumina Reina, Strakosha, Alia, Acerbi, Vavro, Armini, Patric, Hoedt, Luis Alberto, Parolo, Anderson D., Cataldi, Marusic, Akpa Akpro, Fares, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Muriqi, Moro, Caicedo, Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.55 3.65 2.05
William Hill IT 3.50 3.50 2.10
Better.it 3.50 3.55 2.05
Unibet.it 3.50 3.65 2.04
Betfair.it 3.50 3.80 2.00
888Sport.it 3.55 3.70 2.05
Bet365.it 3.40 3.80 2.00
Vincitù 3.50 3.55 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

C’è sempre Quagliarella nelle fortune della Sampdoria e l’attaccante era andato a segno anche nella sconfitta casalinga contro il Benevento. Al Franchi due settimane fa è stato lui ad aprire le danze nel 2-1, prima vittoria della stagione, firmato da una perla di Verre. Non è ancora soddisfatto Ranieri della propria retroguardia che ha già incassato 7 gol nelle prime tre giornate ma muovere la classifica in trasferta prima dell’impegno contro la Lazio aiuta dal punto di vista della fiducia.

La Lazio ha raccolto un punto nelle due gare casalinghe giocate all’Olimpico e se il 4-1 contro l’Atalanta era stato in parte bugiardo ma comunque arrivato contro un’avversaria nettamente superiore, l’1-1 contro l’Inter ha dato a Inzaghi buone risposte sulla personalità della sua squadra che in un finale nervoso ha rimontato il gol di Lautaro Martinez ma confermato le difficoltà e i limiti di una rosa che fisiologicamente non può ripetere i risultati delle ultime due stagioni. Emergenza in difesa che continua e mancherà anche Immobile squalificato.

Partita che la Lazio non deve sbagliare ma che presenta numerose difficoltà per la squadra di Inzaghi, comunque favorita a 2.15 con quote piacevoli. Tre Over 2.5 nelle prime tre giornate per la Sampdoria che tra 1.66 e 1.70 (quote) si può percorrere con convinzione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.