Sampdoria-Lazio: formazioni ufficiali, quote, pronostici, ci sono Lazzari e Milinkovic-Savic

Formazioni Sampdoria-Lazio (Serie A) in programma domenica 25 agosto 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

C’è quasi aria di derby in questa sfida di Marassi, con Di Francesco che dopo l’esonero dalla Roma a marzo ritrova come prima avversaria proprio la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti partono con l’obiettivo di giocarsela per il quarto posto, i blucerchiati vorrebbero provare a rimanere in corsa per l’Europa League, obiettivo che lo scorso anno è sfumato anche a causa di una certa incostanza che caratterizzava la squadra di Giampaolo.

In casa Lazio, probabile partenza dal primo minuto per Lazzari e Milinkovic-Savic, in dubbio Lucas Leiva che è tra i convocati.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lazio

Sampdoria Lazio
Audero Emil Strakosha Thomas
Bersezynski Bartosz Luiz Felipe
Colley Omar Acerbi Francesco
Murillo Jeison Radu Stefan
Murru Nicola Lazzari Manuel
Linetty Karol Parolo
Ekdal Albin Milinkovic Savic Sergej
Vieira Lulic Senad
Gabbiadini Manolo Luis Alberto
Quagliarella Fabio Correa Joaquin
Caprari Gianluca Immobile Ciro
Squalificati Sampdoria Squalificati Lazio
Depaoli Nessuno
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Lazio
Maroni Lukaku J
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Di Francesco: “Mi aspetto che il Ferraris sia una bolgia ma toccherà anche a noi trascinare i tifosi“.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.55 3.40 2.10
William Hill IT 3.60 3.50 2.10
Gioco Digitale 3.70 3.30 2.10
Unibet.it 3.70 3.40 2.10
SportYes 3.60 3.55 2.10
Bet365.it 3.60 3.40 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Insieme al Napoli, la Lazio è l’unica squadra di prima fascia che non ha cambiato allenatore e che ha mantenuto lo stesso nucleo di giocatori con l’aggiunta di Lazzari che potrebbe essere l’alleato più prezioso di Immobile (dovrebbe essere in campo nonostante l’infortunio alla mano così come Milinkovic-Savic, i due dubbi principali in casa biancoceleste), alla ricerca della stagione del riscatto dopo un 2018-19 inferiore alle aspettative.

Gol a 1.70 è l’opzione che ci ispira maggiormente, visto che è una costante della gestione Inzaghi e che Di Francesco fin da subito cercherà un calcio offensivo che si rivela spesso prolifico ma che molto concede in fase difensiva. Sfida anche tra attaccanti azzurri che si possono valutare tra i marcatori, Immobile a circa 4.50 e Quagliarella a 4.75.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.