Sampdoria-Ascoli (lunedì 11 marzo 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Pirlo ritrova Borini, Castori senza Viviano e Di Tacchio

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati di Pirlo chiudono il turno di cadetteria affrontando l'Ascoli di Castori

La vittoria contro la FeralpiSalò ha tenuto la Sampdoria di Pirlo a distanza di sicurezza dalla zona playout e al contempo l’aggancia a quel lunghissimo treno che porta ai playoff di Serie B. 

Per i blucerchiati sfida complicata a chiusura del ventinovesimo turno di cadetteria, con l’Ascoli di Castori che è a caccia di punti salvezza e che vincendo potrebbe ricompattare il gruppo. I marchigiani vengono da 4 risultati utili consecutivi, una striscia nel quale hanno mostrato incredibile solidità difensiva concedendo appena 1 gol.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Ascoli

Sampdoria Ascoli
Filip Stankovic Devis Vasquez
Giovanni Leoni Danilo Quaranta
Daniele Ghilardi Giuseppe Bellusci
Facundo Gonzalez Valerio Mantovani
Gerard Yepes Marcello Falzerano
Petar Stojanovic Luca Valzania
Pajtim Kasami Fabrizio Caligara
Ebrima Darboe Samuel Giovane
Antonio Barreca Karim Zedadka
Agustin Alvarez David Duris
Manuel De Luca Pablo Rodriguez
Squalificati Sampdoria Squalificati Ascoli
Nessuno Emiliano Viviano, Francesco Di Tacchio
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Ascoli
Alex Ferrari, Andrea Conti, Matteo Ricci, Ronaldo Vieira, Nicola Murru, Estanis Pedrola Pedro Mendes, Patrizio Masini, Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja, Luka Bogdan
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 11/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Sampdoria. Torna a disposizione in attacco Borini dopo il lungo infortunio, mentre rimane fermo ai box Verre.

Convocati Sampdoria

Portieri: Ravaglia, Stankovic.
Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Lotjonen, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Yepes.
Attaccanti: Alesi, Álvarez, Borini, De Luca, Esposito, Ntanda.

Qui Ascoli. Tornano fra i convocati l’attaccante Nestorovski e il difensore Tavcar, quest’ultimo alla prima chiamata stagionale dopo il brutto infortunio al ginocchio. Assenti gli squalificati Di Tacchio e Viviano.

Convocati Ascoli

Portieri: Bolletta, Sciammarella, Vasquez,
Difensori: Bayeye, Bellusci, Botteghin, Celia, Mantovani, Quaranta, Tavcar, Väisänen
Centrocampisti: Caligara, Falzerano, Giovane, Maiga Silvestri, Milanese, Valzania, Zedadka
Attaccanti: D’Uffizi, Duris, Nestorovski, Rodriguez, Streng, Tarantino

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.90 2.90 4.25
William Hill IT 2.00 2.90 4.40
AdmiralBet 2.00 3.05 4.15
Fantasyteam 2.20 3.10 3.35
Efbet 2.00 3.15 4.20
Snai 2.00 3.05 4.25
Winbet.it 2.00 3.10 4.25
Bet365.it 1.95 3.10 4.20
Lottomatica 1.95 3.00 4.50
888Sport.it 1.90 3.05 4.35
LeoVegas 1.90 3.10 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 11/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per i blucerchiati è una stagione maledetta, forse la peggiore della storia del sodalizio genovese: Marassi è terra di conquista e questo nonostante una rosa che sarebbe costruita per un campionato diverso e che ad oggi rimane in corsa per riconquistare la massima serie dopo appena un anno di purgatorio.

La gara di oggi è una di quelle sfide salvezza che spesso vedono stravolti i pronostici, e che Castori conosce benissimo per averle vissute da un decennio. Il tecnico umbro sta tirando su un Ascoli che sembrava già spacciato dopo la gestione Viali, e ha perso appena due partite nelle ultime 10, pareggiando contro Parma e Cremonese e vincendo a Como.

Padroni di casa che non sembrano attrezzati mentalmente per questo tipo di sfide, e gli ospiti potrebbero fare il colpaccio portando via una vittoria di platino sulla strada verso la salvezza.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.70 Better.it 1.70 Betfair.it 1.67

Quote e pronostico del 09/03/2024 alle ore 12:53.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.