Sambenedettese-Triestina (mercoledì 7 aprile, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Montero non convoca Maxi Lopez, ospiti con Sarno e Petrella

Sambenedettese - Triestina incontro in programma il 7 aprile alle ore 15 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentatreesima giornata di Serie C girone B ed è una sfida in chiave playoff quella che vede la Sambenedettese di Montero ricevere in casa la gloriosa Triestina.

Continua tra mille problemi la stagione dei marchigiani, che nonostante le tante grane societarie stanno strappando un’inattesa qualificazione ai playoff promozione. La sconfitta sul campo del Matelica nell’ultimo turno ha interrotto una serie di 5 risultati utili consecutivi, ma una vittoria oggi rimetterebbe le cose a posto e porterebbe i rossoblu a +5 sull’undicesimo posto.
Per gli alabardati di Pillon invece grande vittoria di spessore contro il Padova, in un derby dal fascino antico, e campionato riaperto in vetta. Una vittoria che rilancia le ambizioni dei giuliani, quinti in classifica nonostante una stagione complicata e un cambio di panchina in corsa.

Formazioni ufficiali Sambenedettese-Triestina

Sambenedettese Triestina
Tommaso Nobile Daniel Offredi
Niccolò Fazzi Franco Lepore
Dario D’Ambrosio Anibal Capela
Esteban Goicoechea Alessandro Lambrughi
Ignacio Liporace Walter Lopez
Ruben Botta Giuseppe Rizzo
Ivan Rossi Federico Maracchi
Federico Angiulli Simone Calvano
Giacomo Biondi Pablo Granoche
Facundo Lescano Davis Mensah
Mario Babic Guido Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Montero convoca 21 giocatori per l’importantissima gara contro la Triestina. Non convocato Maxi Lopez, oltre agli infortunati Enrici e Padovan. In conferenza stampa il tecnico uruguagio ha rassicurato l’ambiente sull’attuale situazione del gruppo: “I giocatori mi hanno assicurato il massimo impegno e hanno tanta voglia di restare per portare a termine la stagione nel migliore dei modi” (fonte).

Convocati Sambenedettese

Portieri: Fusco, Laborda, Nobile;
Difensori: Biondi, Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale, Enrici, Goicoechea, Liporace, Scrugli;
Centrocampisti: Angiulli, Chacon, De Ciancio, Fazzi, Rossi, Trillò;
Attaccanti: Babic, Botta, Lescano, Padovan

Il tecnico alabardato Pillon, in vista della sfida di domani in terra marchigiana, dovrà fare a meno di Ioime, Brivio, Filippini, Struna, Giorico, Procaccio, tutti infortunati. Queste le parole del tecnico trevigiano in conferenza stampa: “Abbiamo convocato Petrella, anche se chiaramente non è ancora in condizione avendo di fatto svolto un solo allenamento intero in gruppo. Sarno ha recuperato appieno e abbiamo aggregato anche Paulinho, non è ancora prontissimo ma la cosa importante è che già da ora ricominci ad assaporare il clima della squadra e della partita”.

Convocati Triestina

Portieri: De Luca, Offredi, Valentini
Difensori: Capela, Lambrughi, Lepore, Ligi, Lopez, Rapisarda, Tartaglia
Centrocampisti: Calvano, Maracchi, Palmucci, Paulinho, Rizzo
Attaccanti: Catania, Gomez, Granoche, Litteri, Mensah, Petrella, Sarno

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.90 2.50
William Hill IT 3.00 2.80 2.55
Unibet.it 2.60 3.00 2.50
Vincitù 2.84 2.95 2.57
Bet365.it 2.70 3.00 2.45
888Sport.it 2.60 2.95 2.50
Winbet.it 2.88 2.62 2.78
Better.it 2.70 3.00 2.50
Snai 2.80 3.00 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 07/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida equilibrata con gli ospiti in gran forma e reduci da una serie di 12 risultati utili consecutivi, che li ha riportati di fatto a lottare per un buon piazzamento nei playoff. Per la Samb perdere a Matelica ci può pure stare, ma la squadra ha mostrato uomini e mezzi per raggiungere l’obiettivo e candidarsi come la mina vagante di questi playoff.

Linee abbastanza difficili, ma un pareggio 3.00 ci potrebbe stare: da provare infine lover 2.5 (2.25 Bet365.it, 2.20 Lottomatica).

Pronostico e quote del 6 aprile alle ore 02:24. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.