Salisburgo-Wolfsburg (Champions League, mercoledì 20 ottobre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Red Bull Arena di Salisburgo arriva il Wolfsburg

Terzo turno della fase a gironi di Champions League e nel gruppo G sul campo del Salisburgo arriva il Wolfsburg di Van Bommel.

Dopo 10 vittorie consecutive in campionato è arrivato il primo pareggio per la squadra di Jaissle, in trasferta contro l’Altach. Sesto gol subito nell’1 a 1 finale, a fronte di 32 gol fatti e di un cammino europeo messosi molto bene dopo la vittoria sul Lilla nell’ultimo turno.
Biancoverdi che hanno certificato il loro calo di rendimento con la terza sconfitta in 4 gare ad opera dell’Union BerlinoWeghorst e compagni ormai non vincono da 6 gare, nelle quali hanno racimolato la miseria di 3 pareggi inclusi i due contro Siviglia e Lilla che li mettono al momento al terzo posto nel girone.

Formazioni ufficiali Salisburgo-Wolfsburg

Salisburgo Wolfsburg
Philipp Koehn Koen Casteels
Rasmus Kristensen Kevin Mbabu
Jerome Onguene Maxence Lacroix
Maximilian Woeber John Anthony Brooks
Andreas Ulmer Jerome Roussillon
Luka Sucic Aster Vranckx
Brenden Aaronson Maximilian Arnold
Mohamed Camara Ridle Baku
Nicolas Seiwald Dodi Lukebakio
Noah Okafor Renato Steffen
Karim Adeyemi Lukas Nmecha
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 20/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Salisburgo. Junuzovic (tallone), Koita (ginocchio), Piatkowski (caviglia), Solet (ginocchio) e Vallci (tendine d’Achille) sono infortunati. Sesko ha subito uno strappo muscolare alla coscia destra contro l’Altach e starà fuori per circa tre settimane.

Brutta tegola per mister Van Bommel: Weghorst è risultato positivo al Covid e non sarà della partita, così come gli infortunati Gerhardt, Bialek, Schlager e William.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.95 3.60 3.90
Betfair.it 1.95 3.60 4.00
Codere 1.95 3.60 3.91
888Sport.it 1.98 3.70 3.90
Winbet.it 1.95 3.60 3.91
Better.it 1.90 3.65 3.95
Snai 1.92 3.60 3.90
Betway.it 1.95 3.50 3.80
Unibet.it 2.00 3.75 3.95
Bet365.it 1.95 3.50 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:19 del 20/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Continua il momento no del Wolfsburg che ha incassato la terza sconfitta in quattro gare di Bundesliga e che non vince da 6 partite. Una squadra che ha perso la sua solidità difensiva e soprattutto sta mancando della vena realizzativa di Weghorst, che tante volte anche negli anni passati ha saputo togliere le castagne dal fuoco nei momenti difficili.

Il Salisburgo è avversario tosto e soprattutto che può permettersi di schierare le seconde linee in campionato senza che ciò possa comprometterne il cammino: negli anni la squadra griffata Red Bull ha sempre dato filo da torcere a tutti ed è stata una fucina inesauribile di talenti lanciati nel grande calcio.

C’è la possibilità di vedere gli austriaci fare il colpaccio stasera e ipotecare la qualificazione; in seconda battuta piace l’over 2,5.

Pronostico e quote del 17/10/2021 alle ore 02:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.