Salisburgo-Villarreal (Europa League, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery va coi migliori

Si gioca in Austria domani alle 21.00

Non è stato benevolo il sorteggio per il Villarreal, che ha vinto molto bene il suo girone di Europa League: il rivale contro il quale la squadra di Emery dovrà misurarsi è molto forte, è arrivato terzo nel girone di Champions con Atletico e Bayern ma con entrambi i due giganti europei ha dimostrato di poter competere, anche se non ha più tra le sue fila il giocatore più forte, ossia Szoboszlai, passato al Lipsia nel mercato invernale. Per i Sottomarini Gialli, però, questo non è affatto un bel periodo: anche domenica sono usciti sconfitti in casa col Betis e in Liga non vincono dall’8 gennaio, quando schiantarono il Celta a Balaidos. Il Salisburgo invece nella competizione domestica è nettamente la squadra più forte: è primo in classifica ed è reduce da cinque vittorie consecutive. Si tratta dunque di una prova di fuoco per il Villarreal, che comunque in Europa League ha un’ottima tradizione e ha un allenatore che è stato capace di trionfare tre volte in questa manifestazione quando è stato alla guida del Siviglia.

Formazioni ufficiali Salisburgo-Villarreal

Salisburgo Villarreal
Cican Stankovic Geronimo Rulli
Rasmus Kristensen Ruben Pena
Oumar Solet Raùl Albiol
Albert Vallci Pau Torres
Andreas Ulmer Pervis Estupinan
Enock Mwepu Dani Parejo
Luka Sucic Etienne Capoue
Zlatko Junuzovic Manu Trigueros
Brenden Aaronson Gerard Moreno
Patson Daka Paco Alcacer
Mergim Berisha Moi Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con Andrè Ramalho squalificato e Bernardo e l’ex sevillista Wober infortunati; Emery ha più di un’assenza, considerando che non ha a disposizione Coquelin, Iborra, Mario Gaspar e Alberto Moreno; recupera però Capoue e medita di lanciarlo subito titolare. Ospiti con una formazione assolutamente competitiva, l’Europa League è molto importante per i Sottomarini Gialli, anche perchè arrivare quarti sembra ormai impossibile ed è già avvenuta anche l’eliminazione dalla Copa del Rey.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 3.25 2.40
Better.it 2.95 3.40 2.40
Snai 2.60 3.40 2.65
William Hill IT 2.90 3.40 2.35
Winbet.it 2.91 3.35 2.41
Bet365.it 2.88 3.40 2.40
Vincitù 2.85 3.35 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:31 del 18/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I book vedono gli austriaci favoriti e al momento è difficile dargli torto; il Villarreal ha uomini e mezzi per ritrovarsi ma non vive un momento facile e il rivale è molto forte. Per me è da 1X+Over 1,5 (1,67 su Lottomatica.it e SNAI, 1,72 su Vincitu.it, 1,61 su WilliamHill.it) come lettura base; se si vuole dare un po’ di fiducia al Villarreal, che davanti comunque ha due bocche da fuoco di assoluto valore come Paco Alcacer e Gerard Moreno, si può considerare il GOL (1,55 su Unibet.it).

Pronostici e quote del 17.02.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.