Salisburgo-Dinamo Zagabria (Champions League, mercoledì 05 ottobre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Red Bull Arena di Salisburgo. A seguire formazioni, analisi e pronostico

Terza giornata nel gruppo E di Champions League e la Dinamo Zagabria di Cacic può sognare in grande nel caso riuscisse a fare punti sul terreno del Salisburgo

Gli austriaci allenati da Jaissle hanno pareggiato entrambe le gare disputate sinora in Europa, e vengono da una striscia di 4 pareggi nelle ultime 5 sfide. Il campionato li vede in testa al momento con 4 punti di vantaggio sul LASK Linz secondo.
La vittoria interna sul Chelsea ha fatto da contraltare alla sconfitta di San Siro, ma i croati restano al secondo posto a quota tre punti, uno in meno dei rossoneri. In patria invece la Dinamo non ha rivali: 31 punti fatti su 33 e primo posto a +13 sul secondo.

Formazioni ufficiali Salisburgo-Dinamo Zagabria

Salisburgo Dinamo Zagabria
Philipp Kohn Dominik Livakovic
Oumar Solet Josip Sutalo
Strahinja Pavlovic Dino Peric
Amar Dedic Kevin Theophile-Catherine
Andreas Ulmer Sadegh Moharrami
Nicolas Seiwald Robert Ljubicic
Nicolas Capaldo Arijan Ademi
Maurits Kjaergaard Josip Misic
Luka Sucic Luka Ivanusec
Benjamin Sesko Mislav Orsic
Noah Okafor Bruno Petkovic
Squalificati Salisburgo Squalificati Dinamo Zagabria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Salisburgo Indisponibili Dinamo Zagabria
Dijon Kameri, Fernando Bosko Sutalo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:50 del 05/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.76 3.82 4.53
Snai 1.73 3.80 4.75
William Hill IT 1.73 3.70 4.75
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
AdmiralBet 1.72 3.80 4.90
888Sport.it 1.75 3.85 5.00
StarCasino.it 1.78 3.80 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 05/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sfida che torna in Champions a distanza di 6 anni, quanto nelle qualificazioni alla fase a gironi i croati seppero beffare gli austriaci (allora allenati da Garcia) nel supplementare, strappando il pass per la fase successiva.

Si tratta quella dell’unica vittoria croata sinora, arrivata oltre i canonici 90 minuti: gli altri precedenti vedono ben 3 vittorie austriache e 2 pareggi.
Manco a dirlo sono i padroni di casa i netti favoriti, per disponibilità economiche e forza dell’organico: ma la Dinamo può sovvertire il pronostico proprio come ha fatto contro il Chelsea, approfittando di un avversario apparso tutt’altro che in palla nelle ultime uscite in campionato.

Il Gol è una costante nei precedenti e piace come prima scelta, mentre in seconda battuta azzardiamo la doppia chance Dinamo Zagabria o pareggio.

Quote e pronostico del 02/10/2022 alle ore 03:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.