Salisburgo-Brugge: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Salisburgo-Club Brugge (Europa League) in programma giovedì 21 febbraio 2019 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Gara dai due volti all’andata, con il Salisburgo in vantaggio nel primo tempo e il Brugge capace di ribaltare il risultato in un quarto d’ora nella ripresa. Un risultato che lascia aperto ogni discorso qualificazione con i belgi che devono difendere il 2-1 e gli austriaci che possono andare agli ottavi anche con un semplice 1-0. Fattore campo che potrebbe fare la differenza.

Formazioni ufficiali Salisburgo-Club Brugge

Salisburgo Club Brugge
Alexander Walke Ethan Horvath
Andreas Ulmer Benoit Poulain
Jerome Onguene Brandon Mechele
Marin Pongracic Stefano Denswil
Stefan Lainer Hans Vanaken
Diadie Samassekou Mats Rits
Hannes Wolf Ruud Vormer
Xaver Schlager Siebe Schrijvers
Zlatko Junuzovic Sofyan Amrabat
Munas Dabbur Emmanuel Bonaventure
Patson Daka Wesley
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:51 del 21/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.51 4.23 5.85
Unibet.it 1.55 4.25 6.40
Betfair.it 1.50 4.33 6.00
William Hill IT 1.50 4.33 6.00
SportYes 1.55 4.15 5.75
888Sport.it 1.55 4.20 6.25
Netbet 1.53 4.21 5.98
Snai 1.50 4.25 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Salisburgo va agli ottavi vincendo 1-0 oppure con due gol di scarto se il Genk dovesse segnare, ovviamente un 2-1 per i padroni di casa porterebbe la sfida ai supplementari. Alla Red Bull Arena gli austriaci hanno vinto le tre gare giocate nella fase a gironi e quella contro i belgi dell’andata è stata la prima sconfitta in questa edizione dell’Europa League dopo sei vittorie consecutive. Entrambe le squadre vengono da tre Over 2.5 consecutivi e Gol.

E’ il Salisburgo a essere favorito per la qualificazione, che a 1.80 si può giocare con una buona dose di fiducia. Gli austriaci in trasferta finora non sono stati impeccabili in difesa e lo si è visto anche la settimana scorsa quando hanno incassato due gol nell’arco di un quarto d’ora, ma davanti ai propri tifosi nella campagna continentale finora hanno incassato un solo gol. Staremmo lontani dalle marcature almeno in fase di pronostici, partita che si presta meglio a operazioni Live.