Salernitana-Pordenone (lunedì 4 gennaio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sorpresa Bogdan dal primo minuto, Rossetti dietro a Ciurria e Diaw nei ramarri

Salernitana - Pordenone incontro in programma il 4 gennaio alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciassettesimo turno di Serie B e terzultimo del girone d’andata; per la Salernitana di Castori è in programma la difficile sfida interna contro il Pordenone.

Stanca e impotente la squadra campana in quel di Monza, travolta dalla superiorità tecnica e dalla voglia di vincere dei brianzoli. Un 3 a 0 che non sminuisce quanto di buono fatto sinora dai granata, ma che li a tornare con i piedi per terra consapevoli che il campionato è ancora molto lungo.
Per i ramarri un 3 a 0 senza troppi problemi quello contro la Reggiana, un successo rotondo che riporta i friulani a ridosso della zona playoff, distante due sole lunghezze.

Formazioni ufficiali Salernitana-Pordenone

Salernitana Pordenone
Vid Belec Samuele Perisan
Tiago Casasola Alessandro Vogliacco
Norbert Gyomber Alberto Barison
Luka Bogdan Alessandro Bassoli
Walter Lopez Nicola Falasco
Tomasz Kupisz Roberto Zammarini
Leonardo Capezzi Giacomo Calo
Francesco Di Tacchio Matteo Rossetti
Emanuele Cicerelli Alessandro Mallamo
Gennaro Tutino Patrick Ciurria
Milan Djuric Davide Diaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 04/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Castori sta pensando ad una squadra più propositiva, pronta a scendere in campo con quel 4-4-2 che non ha cambiato le sorti del match dell’altro ieri, ma che in passato ha fornito diverse garanzie. Orientativamente i granata potrebbero giocare con Belec tra i pali, difesa riconferma quasi in blocco con Casasola e Lopez esterni e il tandem GyomberAya al centro. Mantovani sarebbe titolare certo solo in caso di 3-5-2, modulo in cui rende effettivamente di più. A sinistra ballottaggio CicerelliAnderson, a destra è assai probabile il rientro di Kupisz dal primo dopo la momentanea esclusione di Monza. Capezzi e Di Tacchio sono i maggiori indiziati per fare legna a centrocampo, con la speranza arrivino palloni giocabili per la coppia DjuricTutino che guiderà ancora il reparto offensivo in attesa che si faccia chiarezza sul futuro di Antonucci, Gondo e Giannetti.
Aggiornamento: Non figurano nè Karo nè Baraye nella lista dei convocati di Castori, che ha l’imbarazzo della scelta e che potrebbe mescolare le carte in tavola.

Convocati Salernitana

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Mister Tesser dovrebbe ritrovare un Misuraca con qualche minuto in più nelle gambe, e dunque un valido cambio a centrocampo. In difesa si dovrebbe rivedere Camporese, che ha riposato contro la Reggiana. In attacco uno tra Butic Musiolik dovrebbe far rifiatare Ciurria.
Aggiornamento: 
Torna tra i convocati Misuraca, ma ha ancora pochi allenamenti nelle gambe e per lui si profila al massimo un ingresso a gara in corso.

Convocati Pordenone

PORTIERI: Bindi; Passador; Perisan.
DIFENSORI: Barison; Bassoli; Berra, Camporese; Chrzanowski; Falasco; Foschiani; Vogliacco.
CENTROCAMPISTI: Calò; Magnino; Mallamo; Misuraca; Rossetti; Scavone; Zammarini.
ATTACCANTI: Banse; Butic; Ciurria; Diaw; Musiolik.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.10 3.05 2.40
William Hill IT 3.20 3.00 2.40
Better.it 3.10 3.05 2.40
Unibet.it 3.25 3.00 2.40
Betfair.it 3.10 3.00 2.40
888Sport.it 3.20 3.00 2.40
Bet365.it 3.10 3.00 2.45
Vincitù 2.98 3.00 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 04/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La miglior difesa esterna di questo torneo, capace di andare a fare punti anche su campi difficili, contro uno dei migliori attacchi della serie cadetta. Questo il tema principale di una sfida che vede i campani obbligati a vincere per mantenere la vetta e dare una risposta dopo il ko di Monza.

Paga e abbastanza bene il No Gol (1.95 Snai Bet365.it, 1.93 888Sport.it), e non ci dispiace neppure Salernitana DNB (rimborso in caso di parità, 1.73 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 2 gennaio alle ore 02:19. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.