Salernitana-Parma (coppa Italia, 7 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Salernitana-Parma (Coppa Italia) in programma domenica 07 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Salernitana e Parma vengono da una stagione diametralmente opposta, con i granata che portando Nicola in panchina hanno colto la più inaspettata delle salvezze con una rimonta che nessuno si aspettava dopo un girone di andata disastroso e gli emiliani, partiti tra i favoriti per tornare in serie A, che hanno vissuto un campionato deludente nel quale sono spesso stati più vicini ai playout che ai playoff. All’Arechi primo appuntamento della nuova stagione per entrambe nella parte di tabellone dell’Inter. Gara in diretta su Mediaset 20 e in streaming su Mediaset Infinity.

Formazioni ufficiali Salernitana-Parma

Salernitana Parma
Luigi Sepe Leandro Chichizola
Emil Bohinen Simone Romagnoli
Federico Fazio Nahuel Estevez
Lorenzo Pirola Delprato
Erik Botheim Bernabé
Mantovani Juric
Lassana Coulibaly Woyo Coulibaly
Kastanos Valentin Mihaila
Kechrida Valenti
Franck Ribery Inglese
Sy Dennis Man
Squalificati Salernitana Squalificati Parma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Salernitana Indisponibili Parma
Pawel Jaroszynski, Domagoj Bradaric Jayden Oosterwolde
In dubbio Salernitana In dubbio Parma
Junior Sambia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:13 del 07/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.25 2.90
Bet365.it 2.30 3.20 2.75
888Sport.it 2.35 3.35 2.95
Winbet.it 2.40 3.35 2.75
Lottomatica 2.40 3.35 2.80
Betway.it 2.38 3.40 2.88
William Hill IT 2.45 3.30 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nelle cinque amichevoli giocate la Salernitana ha raccolto due vittorie e tre pareggi contro squadre di buon livello come Schalke 04, Hoffenheim e nell’1-1 contro il Galatasaray con in mezzo anche la gara sospesa per rissa contro l’Adana Demirspor, quattro espulsioni e sconfitta 3-1. Per il Parma dopo l’1-1 contro la Sampdoria a metà luglio sono arrivati due successi tenendo la porta inviolata, 2-0 contro il Feralpisalò e 1-0 contro il Lecce.

Non sapremo da questa partita se la Salernitana potrà ambire a una stagione più tranquilla ma a una settimana di distanza dall’esordio in serie A contro la Roma potrebbero arrivare degli indizi sullo stato di forma della squadra di Nicola che punta a un inizio di campionato meno turbolento di quello vissuto lo scorso anno. Partita secca che potrebbe comunque riservare qualche sorpresa e senza esporci sul risultato finale, ricordando anche che la difesa granata è stata tutt’altro che impeccabile nella maggior parte delle gare giocate nella scorsa annata, puntiamo su una serata in cui segnano entrambe le squadre.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.91 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 06/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.