Salernitana-Frosinone (lunedì 5 aprile, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grosso con cinque assenti, per Castori difesa da reinventare

Salernitana - Frosinone incontro in programma il 5 aprile alle ore 21 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro di questa trentaduesima giornata di Serie B e la Salernitana di Castori affronta in casa il Frosinone di Grosso.

Sconfitta bruciante quella dei ragazzi di Castori nello scontro diretto contro il Lecce. Troppo forti i salentini tecnicamente, e dall’alto di una ritrovata forma i giallorossi hanno imposto la propria legge ai campani. La sconfitta tuttavia non costa il terzo posto a Djuric e compagni, anche grazie alla forma non eccelsa del Monza e delle inseguitrici in chiave playoff.
Per mister Grosso deludente esordio casalingo contro la Reggiana: uno 0 a 0 figlio dei tanti problemi dei ciociari, ben imbrigliati dai granata a caccia di punti salvezza. Oggi secondo test, più probante, per vedere se questa squadra può ancora coltivare ambizioni di post season.

Formazioni ufficiali Salernitana-Frosinone

Salernitana Frosinone
Vid Belec Francesco Bardi
Frederic Veseli Nicolo Brighenti
Norbert Gyomber Przemyslaw Szyminski
Valerio Mantovani Marco Capuano
Tomasz Kupisz Francesco Zampano
Sofian Kiyine Mirko Gori
Francesco Di Tacchio Marco Carraro
Mamadou Coulibaly Mattia Vitale
Tiago Casasola Enrico Brignola
Andre Anderson Andrija Novakovich
Gennaro Tutino Grigoris Kastanos
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 05/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma contro il Frosinone. Non ci sono buone notizie: non ha recuperato nessuno e la Salernitana sarà in emergenza, addirittura Aya potrebbe restare fermo ai box fino alle ultime 2-3 giornate. Out anche Durmisi, giocatore arrivato a gennaio decisamente fuori allenamento. Fuori anche lo squalificato Bogdan.

Convocati Salernitana

Portieri: Adamonis, Belec, Micai;
Difensori: Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
Centrocampisti: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
Attaccanti: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.

Per mister Grosso ancora qualche problema di infortuni, con Vitale ancora assente per infortunio, così come Boloca e Vettorel. Hanno fatto lavoro differenziato e non saranno della gara neppure Millico e Baroni.

Convocati Frosinone

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianò
Difensori: Zampano, Curado, Ariaudo, Salvi, Capuano, D’Elia, Szyminski, Brighenti
Centrocampisti: Gori, Vitale M., Carraro, Maiello, Tribuzzi, Kastanos, Rodhen
Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Iemmello, Brignola, Ciano

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.70 2.90 2.80
Vincitù 2.70 2.95 2.85
888Sport.it 2.85 2.80 2.85
Winbet.it 2.76 2.86 2.86
Better.it 2.70 2.85 2.90
Snai 2.70 2.85 2.90
William Hill IT 2.75 2.80 2.90
Betfair.it 2.60 2.80 2.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre a caccia di un pronto riscatto per rilanciarsi in ottica promozione: i campani per recuperare il terreno perduto nello scontro diretto e consolidare il terzo posto, i laziali per provare a rientrare nel giro promozione.

Non convince per niente il cambio tecnico degli ospiti, fiducia ai padroni di casa: Salernitana 2.36 paga fin troppo bene, e in seconda battuta il No Gol (1.75 Betfair.it Bet365.it, 1.73 Snai) a certificare i problemi offensivi degli ospiti.

Pronostico e quote del 4 aprile alle ore 02:27. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.