Salernitana-Cremonese (lunedì 23 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Salernitana - Cremonese incontro in programma il 23 novembre alle ore 21 allo stadio Arechi di Salerno. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del lunedì dell’ottava giornata di Serie B e tocca alla Salernitana di Castori affrontare in casa la Cremonese

I granata vengono dalla prima sconfitta stagionale in casa della Spal, una gara figlia di un primo tempo sottotono di Djuric e compagni che hanno subito due reti e non sono stati capaci di rimontarle. Primo posto perso a vantaggio dell’Empoli e aggancio del Chievo al secondo posto in classifica; è preso per fare certi discorsi, ma di sicuro questa squadra continuando così può ambire ad un campionato di vertice.

I grigiorossi continuano a non ingranare, e dopo sette giornate siedono mestamente sul fondo della classifica con soli 3 punti racimolati. Il problema principale continua ad essere il gol, ed è fattore che la squadra di Bisoli si porta dietro dallo scorso anno: solo in due occasioni i grigiorossi hanno trovato la via della rete, e se la difesa non garantisce solidità la china presa può essere pericolosa, sebbene la squadra abbia dei valori e non la proprietà sia sempre presente quando c’è da metter mano al portafogli.

Formazioni ufficiali Salernitana-Cremonese

Salernitana Cremonese
Vid Belec Giacomo Volpe
Tiago Casasola Matteo Bianchetti
Ramzi Aya Luca Ravanelli
Norbert Gyomber Emanuele Terranova
Walter Lopez Nadir Zortea
Tomasz Kupisz Luca Valzania
Francesco Di Tacchio Michele Castagnetti
Leonardo Capezzi Gianluca Gaetano
Andre Anderson Alessandro Crescenzi
Gennaro Tutino Daniel Ciofani
Milan Djuric Zan Celar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 23/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati

Salernitana

Portieri: Adamonis, Belec, Micai;

Difensori: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani, Lopez;

Centrocampisti: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

Attaccanti: Antonucci, Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

Non convocati: Karo, Veseli e Lombardi.

Cremonese

Portieri: Alfonso, Volpe, Zaccagno;

Difensori: Bianchetti, Crescenzi, Fiordaliso, Fornasier, Ravanelli, Terranova, Valeri, Zortea;

Centrocampisti: Buonaiuto, Castagnetti, Gaetano, Gustafson, Nardi, Schirone, Valzania;

Attaccanti: Celar, Ceravolo, Ciofani.

Non convocati: Bernasconi, Bia, Deli, Ghisolfi, Girelli, Pinato e Strizzolo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 3.00 3.30
William Hill IT 2.30 3.00 3.40
Better.it 2.30 3.05 3.30
Unibet.it 2.35 3.05 3.25
Betfair.it 2.20 3.00 3.40
888Sport.it 2.35 3.05 3.25
Bet365.it 2.30 3.10 3.25
Vincitù 2.38 3.00 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che hanno una difesa importante, ma la differenza la fanno gli attaccanti; i campani hanno un arsenale di primo livello, i grigiorossi continuano a non trovare la via del gol, e questo nonostante gli interpreti siano di tutto rispetto.

Un testa coda in un campionato così equilibrato nasconde sempre tantissime insidie, pertanto come prima scelta optiamo per UNDER 2, 2.5 (o 2 1/4) 1.88 abbinato a NO GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.80, WilliamHill.it 1.72, Betfair.it 1.80, Unibet.it 1.81), con l’opzione a Salernitana 2.10-2.15 che definiamo interessante ma per la quale si potrebbe anche trovare di meglio.

Pronostico e quote del 21 novembre alle ore 03:08. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.