Saint-Gilloise-Union Berlin (Europa League, 16-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Tutto ancora in pieno equilibrio al Lotto Park di Anderlecht - Bruxelles. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il 3 a 3 della gara d’andata tiene tutto aperto in ottica qualificazione tra Union Berlin e Saint-Gilloisedue squadre che si affrontano per la quarta e ultima volta in questa stagione.

I belgi al momento sembrano proprio attraversare il momento migliore, e la vittoria nello scontro diretto contro il Genk li carica ulteriormente per questa gara che potrebbe scrivere un’altra pagina di storia del club.
I tedeschi hanno impattato per la terza gara consecutiva contro il Wolfsburg, perdendo nel finale l’occasione di riavvicinare il secondo posto e di consolidare il loro piazzamento nelle prime 4 della Bundesliga.

Formazioni ufficiali Saint-Gilloise-Union Berlin

Saint-Gilloise Union Berlin
Anthony Moris Frederik Roennow
Bart Nieuwkoop Danilho Doekhi
Ismael Kandouss Robin Knoche
Christian Burgess Diogo Leite
Siebe van der Heyden Josip Juranovic
Senne Lynen Aissa Laidouni
Teddy Teuma Rani Khedira
Loic Lapoussin Morten Thorsby
Victor Okoh Boniface Jerome Roussillon
Jean Thierry Lazare Sheraldo Becker
Simon Adingra Sven Michel
Squalificati Saint-Gilloise Squalificati Union Berlin
Nessuno Nessuno
Indisponibili Saint-Gilloise Indisponibili Union Berlin
Yorbe Vertessen Andras Schafer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 16/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa al senza l’infortunato Vertessen, mentre nelle file ospiti recuperano Doekhi Khedira così come Giesselmann. Unico indisponibile resta Schaefer.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.33 3.03 2.40
Betfair.it 3.25 2.90 2.30
Bet365.it 3.40 2.90 2.40
AdmiralBet 3.35 3.05 2.45
Winbet.it 3.40 3.00 2.45
Snai 3.35 2.95 2.40
William Hill IT 3.50 3.10 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il gol di Michel ad un minuto dalla fine ha rimesso tutto in discussione ed evitato un brutto KO interno all’Union Berlin, che in 90 minuti si gioca uno storico quarto di finale alla sua quinta presenza assoluta nelle coppe europee.

Il cinismo dei belgi e la fragilità offensiva dell’Union è costato caro ai padroni di casa, che hanno fatto la partita e dominato per tutti i 90 minuti trovandosi per ben 3 volte in svantaggio nel corso della gara.

Tutto rimane in equilibrio, ma c’è da pensare che se i tedeschi vanno a Bruxelles a replicare la gara dell’andata difficilmente la qualificazione potrà sfuggirgli di mano: ci aspettiamo gol da ambo le parti per il momento, in una gara che potrebbe anche decidersi ben oltre i 90 minuti canonici.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Snai 1.73 Netbet.it 1.72

Quote e pronostico del 14/03/2023 alle ore 16:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.