Russia-Turchia (domenica, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Russia - Turchia incontro in programma l'11 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Dinamo di Mosca. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terza giornata di Nations League B e nel girone 3 la Russia di Cherchesov prova a mantenersi a punteggio pieno battendo la Turchia.

La sbornaya è uscita sconfitta dall’amichevole contro la Svezia, ma la testa è al doppio impegno contro Turchia e Ungheria che potrebbero di fatto blindare il primo posto e la promozione in Nations League A. Le prime due gare settembrine hanno fatto vedere pure una squadra in grado di segnare tanto e creare occasioni da gol, in fiducia e a tratti autoritaria contro avversari di livello.

Ospiti che nelle prime due gare del girone hanno raccolto la miseria di un punto e non sono ancora riusciti a segnare un gol. L’amichevole con la Germania invece ha visto la selezione di Gunes segnare 3 gol ai tedeschi e mostrare quel carattere che era mancato nelle gare di settembre.

Formazioni ufficiali Russia-Turchia

Russia Turchia
Anton Shunin Mert Gunok
Vyacheslav Karavaev Mehmet Zeki Celik
Andrey Semenov Merih Demiral
Fedor Kudryashov Ozan Kabak
Yuri Zhirkov Umut Meras
Anton Miranchuk Ozan Tufan
Roman Zobnin Mahmut Tekdemir
Magomed Ozdoev Efecan Karaca
Aleksey Ionov Kenan Karaman
Artem Dzyuba Hakan Calhanoglu
Daler Kuzyaev Burak Yilmaz
Squalificati Russia Squalificati Turchia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Russia Indisponibili Turchia
Georgiy Dzhikiya, Guilherme Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 11/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.55 4.00
William Hill IT 1.88 3.30 4.20
Better.it 1.95 3.45 3.95
Unibet.it 2.02 3.30 4.20
Betfair.it 1.90 3.50 4.00
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
Vincitù 1.95 3.40 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 11/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Russia per chiudere il discorso primo posto, la Turchia per riaprire i giochi in una sfida che si gioca su più fronti data anche l’attuale situazione internazionale.

Sorprende la solidità e praticità della squadra di Cherchesov che è tornata grande grazie all’ex portiere dello Spartak Mosca; specie in casa è un avversario ostico, che oltretutto sta vivendo una fase felice grazie ad una serie di giocatori di qualità come Cherishev, Ozdoev, Miranchuk e altri in grado di assicurare un ricambio di talento.

I turchi al momento vivono una fase alterna, con prestazioni superlative contro le squadre più titolate che si alternano a mediocri prove contro avversari alla portata.

Valore e pronostico sulla Russia 2.16 oltre a Over 2 1.85 Gol 2.08 per una gara che a dispetto delle quote promette diversi gol.

Pronostico redatto il 10 ottobre alle ore 00:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.