Russia-Malta (martedì 7 settembre, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Okritye Arena di Mosca la Russia di Karpin affronta Malta.

Dopo la vittoria contro Cipro per la Russia di Karpin è il turno di affrontare un’altra squadra isolana: tocca infatti alla selezione di Malta, allenata da Mangia, fare visita alla Sbornaya in queste qualificazioni al mondiale di Qatar 2022.

Una vittoria quella di sabato scorso senza troppi problemi contro una squadra decisamente inferiore. Un 2 a 0 con un gol per tempo, firmati da Yerokhin Zhemaldtinov, che permette di tenere il passo della Croazia in un girone molto equilibrato.
La nazionale maltese continua a stupire con ottime prestazioni e anche punti. Dopo il clamoroso successo contro Cipro è arrivata una sconfitta di misura in Slovenia, al termine di una gara tirata e decisa da un calcio di rigore. Decisamente un ottimo lavoro quello fatto dal tecnico ex Palermo, che sta presentando una nazionale in grado di giocarsela con tutti e mai sconfitta pesantemente.

Formazioni ufficiali Russia-Malta

Russia Malta
Guilherme Henry Bonello
Daler Kuzyaev Zach Muscat
Igor Diveev Andrei Agius
Maksim Osipenko Steve Borg
Vyacheslav Karavaev Cain Attard
Aleksandr Yerokhin Stephen Pisani
Dmitri Barinov Teddy Teuma
Aleksey Miranchuk Ryan Camenzuli
Aleksey Ionov Joseph Mbong
Fedor Smolov Paul Mbong
Arsen Zakharyan Luke Montebello
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di infortuni o squalifiche per il tecnico russo Karpin che potrebbe ruotare i titolari a disposizione per far giocare chi non è entrato in campo nelle precedenti partite.

Unico dubbio per mister Mangia è Mbong, uscito anzitempo durante la gara con la Slovenia. Il suo impiego verrà valutato in prossimità della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.10 9.50 21.00
Betway.it 1.13 8.50 21.00
Unibet.it 1.14 9.00 20.00
Bet365.it 1.13 8.00 12.00
Vincitù 1.10 8.60 22.50
Winbet.it 1.13 8.20 18.00
Codere 1.13 8.20 18.00
Better.it 1.09 9.50 21.00
Snai 1.13 8.25 18.00
William Hill IT 1.12 8.00 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nella gara d’andata sull’isola la Russia ebbe la meglio per 3 a 1, ma fu una gara che resto aperta sino alla fine, quando ci pensò Sobolev a chiudere i conti e a dare i 3 punti alla Sbornaya. 

Da allora la squadra di Mangia è cresciuta, ed è stata capace addirittura di andare a pareggiare in Slovacchia e battere Cipro, rimanendo attaccata al resto del gruppo e mai dando l’impressione di essere quella squadra materasso che è stata per anni.

Non sarà una larga vittoria russa con ogni probabilità: unica giocata che consigliamo prima del live è il Gol (2.55 Betfair.it, 2.50 Bet365.it, 2.38 WilliamHill.it), per poi andare a cercare una quota più interessante pro Russia.

Pronostico e qutoe del 05.09.2021 alle ore 12:57. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.