Rotherham-Watford (martedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match molto interessante all'AESSEAL New York di Rotherham, South Yorkshire.

La lotta per evitare la retrocessione incrocia quella per la promozione diretta. I Millers hanno appena ottenuto una vittoria importante contro lo Sheffield Wednesday ed ora sono terzultimi a tre punti dalla salvezza ma con ben tre gare da recuperare, contro Brentford, Luton e Coventry, tutte rinviate per COVID. Da parte loro gli Hornets sono in lotta aperta per la promozione diretta, più precisamente per il secondo posto, visto che il Norwich pare ormai imprendibile.

Formazioni ufficiali Rotherham-Watford

Rotherham Watford
Jamal Blackman Daniel Bachmann
Michael Ihiekwe Kiko
Richard Wood William Troost-Ekong
Angus MacDonald Francisco Sierralta
Matthew Olosunde Adam Masina
Shaun MacDonald Nathaniel Chalobah
Daniel Barlaser Will Hughes
Matt Crooks Philip Zinckernagel
Ben Wiles Ismaila Sarr
Michael Smith Joao Pedro
Freddie Ladapo Ken Sema
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 16/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Michael Smith è stata annullata per cui è a disposizione. La squadra ha avuto diversi problema legati alla pandemia, non ancora del tutto risolti tanto che il tecnico Paul Warne è ancora in isolamento.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.60 1.60
William Hill IT 5.50 3.75 1.63
Bet365.it 5.25 3.80 1.67
Vincitù 5.30 3.70 1.66
888Sport.it 5.20 3.80 1.64
Unibet.it 5.30 3.90 1.68
Winbet.it 5.26 3.76 1.60
Better.it 4.90 3.60 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 16/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Punti pesanti in palio, per i rispettivi traguardi, molto diversi tra loro come detto all’inizio. La squadra ora allenata da Xisco Munoz viene da tre vittorie consecutive e sette nelle ultime otto uscite. Sotto la guida del tecnico spagnolo la squadra sta volando. Non è facile andare contro un treno in corsa però non parimenti è facile trovare valore nelle quote offerte per la vittoria del Watford pure e semplice.

Il Rotherham ha vinto per un gol di scarto all’ultima uscita e in precedenza aveva perso per quattro volte di fila 1-0, anche contro il Norwich capolista. Ci fa pensare che anche questa gara potrebbe non vedere grandi scarti.

Per pochi soldi, si potrebbe provare Watford a vincere con un gol di scarto a quota 3.50-4.00.

Pronostico e quote del 15.03.2021 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.