Rotherham-Coventry (giovedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del New York Stadium si avvicina molto a un vero e proprio spareggio per la salvezza

Per la maggior parte dei club mancano solo cinque giornata alla fine della stagione regolare, ma per il Rotherham invece ne mancano ben otto, due in più del Coventry. Ecco la parte bassa della classifica, con le due contendenti evidenziate:

Classifica Championship 2020-21 parte bassa

Proprio i recuperi in programma fanno si che la situazione sia molto incerta, con molte squadra a rischiare di finire al terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Rotherham-Coventry

Rotherham Coventry
Viktor Johansson Ben Wilson
Michael Ihiekwe Leo Oestigard
Richard Wood Kyle McFadzean
Angus MacDonald Dominic Hyam
Matthew Olosunde Julien Da Costa
Ben Wiles Liam Kelly
Jamie Lindsay Matthew James
Lewis Wing Sam McCallum
Wes Harding Callum O’Hare
Matt Crooks Matt Godden
Michael Smith Tyler Walker
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 15/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.45 3.05 2.85
Snai 2.55 3.10 2.75
William Hill IT 2.50 3.20 2.90
Betfair.it 2.40 3.10 2.70
Unibet.it 2.60 3.30 2.85
Bet365.it 2.55 3.30 2.80
Vincitù 2.56 3.15 2.84
888Sport.it 2.55 3.20 2.80
Winbet.it 2.44 3.14 2.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:31 del 15/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Rotherham non è riuscito a segnare in sette delle ultime 11 partite di campionato fino al 10 aprile, ma martedì ha segnato tre volte contro il QPR. Il Coventry ha subito otto gol nelle ultime tre partite giocate e, più in generale, è la peggior squadra della lega per quanto riguarda il rendimento esterno.

I padroni di casa sono sottoposti a un tour de force che di certo non è un vantaggio, visto che qui affronteranno una rivale che ha avuto tre giorni in più per prepararsi.

Secondo noi un pareggio non sarebbe così male per nessuna delle due, anche se ovviamente tre punti qui varrebbero il doppio. Tuttavia, il Rotherham dovrà giocare un altro scontro diretto il 18 aprile, contro l Birmingham, e non ha un calendario impossibile.

Nessuno lo cercherà con forza, forse, ma secondo noi ci sono buone chance che alla fine finisca proprio in parità: quota attuale 3.30.

Pronostico e quote del 14.04.2021 alle ore 13:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.