Rosenborg-FK Haugesund (giovedì 26 maggio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Lerkendal Stadion di Trondheim. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Primo posticipo dell’ottava giornata di Eliteserien norvegese che vede il Rosenborg di Rekdal impegnato in casa contro l’ FK Haugesund penultimo in classifica.

Bianconeri che hanno lasciato due punti sul terreno dell’Ham Kam facendosi riacciuffare dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Rogers. 
Gli ospiti invece hanno subito la sesta sconfitta in otto gare trovando sul loro cammino un Bodo Glimt desideroso di tornare a vincere dopo tre gare; punteggio impietoso l’1 a 4 finale in favore dei campioni uscenti, frutto di un primo tempo che li ha visti segnare tre gol in poco più di mezzora.

Formazioni ufficiali Rosenborg-FK Haugesund

Rosenborg FK Haugesund
Andre Hansen Egil Selvik
Samuel Rogers Peter Therkildsen
Markus Henriksen Anders Baertelsen
Pavle Vagic Soeren Reese
Adam Andersson Nikolas Walstad
Olaus Jair Skarsem Julius Eskesen
Tobias Borchgrevink Boerkeeiet Kevin Martin Krygaard
Victor Jensen Christos Zafeiris
Edvard Tagseth Mads Sande
Noah Holm Alexander Soederlund
Stefano Holmquist Vecchia Alioune Ndour
Squalificati Rosenborg Squalificati FK Haugesund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rosenborg Indisponibili FK Haugesund
Renzo Giampaoli Sondre Liseth, Martin Samuelsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 26/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.55 4.33 5.50
Snai 1.53 4.25 5.25
William Hill IT 1.47 4.00 5.80
Betfair.it 1.48 4.00 5.50
Bet365.it 1.55 4.50 5.25
888Sport.it 1.50 4.00 5.40
Winbet.it 1.53 4.28 5.28
Lottomatica 1.52 4.25 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 26/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Rosenborg che ancora deve subire un gol in casa affronta una squadra che di gol al passivo ne conta ben 16 in 8 gare, 2 di media a partita equamente distribuiti tra casa e trasferta.

I precedenti che vedono il gol mancare da ben tre partite, caso più unico che raro: a vedere dunque il cammino recente di entrambe le squadre la combo 1 + NG pare un’ottima prima scelta, ad interrompere la serie di X consecutive.

In seconda battuta piace l’under 2,5, a segno in 5 degli ultimi 7 precedenti.

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 01:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.