Roma-Udinese (23 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Mkhitaryan con Pellegrini e Abraham

Formazioni Roma-Udinese (Serie A) in programma giovedì 23 settembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dopo sei vittorie consecutive la Roma è inciampata al Bentegodi nel 3-2 contro il Verona, un pomeriggio di prodezze come il gol di tacco di Pellegrini ma anche di incertezze difensive e di errori che Mourinho aveva messo in preventivo ma che non hanno fatto felice il tecnico portoghese. Altra gara difficile per l’Udinese che nel monday night è stata travolta dal Napoli in una serata a senso unico e Gotti ha trovato la prima sconfitta della stagione contro un’avversaria che si è dimostrata nettamente superiore.

Formazioni ufficiali Roma-Udinese

Roma Udinese
Rui Patricio Silvestri Marco
Karsdorp Rick BECAO
Mancini Gianluca Nuytinck Bram
IBANEZ Samir
CALAFIORI Molina Nahuel
Veretout Jordan Pereyra Roberto
Cristante Bryan WALACE
Zaniolo Nicolò Makengo Jean Victor
Pellegrini Lorenzo Udogie Destiny
Mkhitaryan Henrikh Pussetto Ignacio
Tammy Abraham DEULOFEU
Squalificati Roma Squalificati Udinese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Udinese
Spinazzola, Vina Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma assente Vina come ha confermato anche Mourinho in conferenza stampa, in difesa potrebbe trovare spazio Smalling e davanti torna Mkhitaryan con Pellegrini e Zaniolo a supporto di Abraham, nell’Udinese in forte dubbio Stryger Larsen e al suo posto potrebbe esserci Zeegelaar, davanti spazio a Pereyra e Pussetto.

Comparazione quote

1 X 2
Codere 1.45 4.75 6.70
Winbet.it 1.45 4.75 6.70
Better.it 1.48 4.50 6.50
Snai 1.45 4.75 7.25
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Betway.it 1.44 4.75 6.50
Betfair.it 1.42 4.60 7.00
Bet365.it 1.40 4.75 7.00
Unibet.it 1.46 4.50 7.50
Vincitù 1.47 4.40 6.90
888Sport.it 1.46 4.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Una partita che dopo il gioco di prestigio di Pellegrini sembrava in controllo si è trasformata in una sconfitta 3-2 contro il Verona nella quale la Roma ha incassato tre reti nel secondo tempo, una anche dall’ex Caprari, raccogliendo la prima sconfitta della stagione. I giallorossi si sono confermati prolifici, segnando almeno due reti nelle prime sei gare ufficiali, ma Mourinho deve risolvere alcuni problemi difensivi con una striscia aperta di tre gare consecutive con almeno una rete incassata per un totale di 5, aperta anche la striscia di sette Over 2.5 consecutivi.

La prima sconfitta stagionale dell’Udinese è stata il 4-0 contro il Napoli che non ha avuto storia con gli azzurri dominanti nel primo e nel secondo tempo e i friulani incapaci di reagire. Contrariamente alle abitudini della scorsa stagione gli uomini di Gotti hanno vissuto un’inizio di stagione ricco di alti punteggi, quattro Over 2.5 nelle prime cinque gare ufficiali e una striscia aperta di tre No Gol consecutivi.

Intorno a 1.55 si può puntare sulla Roma che riprende confidenza con la vittoria ma sono quote che vanno verificate e che non tutti troveranno soddisfacenti. I giallorossi hanno una spiccata tendenza alle gare con alto punteggio ma in questo turno infrasettimanale che potrebbe essere condizionato anche dalla necessità degli allenatori di ruotare gli uomini che finora hanno giocato di più vogliamo fare una scelta in controtendenza e andare sull’Under 2.5 (Bet365.it 2.30, Snai 2.30, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.35, 888sport.it 2.35) con la squadra di Mourinho che deve trovare equilibrio nella propria metà campo e l’Udinese che dopo la sbandata contro il Napoli deve confermare di essere una squadra che concede poco come era successo contro Venezia e Spezia. Una variante più prudente è l’Under 3.5 (Bet365.it 1.53, Snai 1.50, Williamhill.it 1.50) che giocato in combo con la vittoria dei giallorossi sale intorno a 2.50.

Pronostico e quote del 22.9.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.