Roma-Torino (28 novembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Zaniolo titolare con Abraham e Mkhitaryan

Formazioni Roma-Torino (Serie A) in programma domenica 28 novembre 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La Roma di Mourinho è investita da turbolenze che coinvolgono lo spogliatoio e la dirigenza, ogni settimana nomi illustri vengono esclusi e giovani lanciati, eppure i giallorossi sono quinti in classifica grazie al 2-0 sul Genoa firmato dalla doppietta di Felix e sono a tre punti dalla zona Champions League. Il Torino è un avversario attendibile per conoscere eventuali progressi sul piano del gioco, con i granata che hanno vinto le ultime tre gare consecutive compreso il 2-1 contro l’Udinese nel monday night e fatto faticare Napoli e Milan in trasferta.

Formazioni ufficiali Roma-Torino

Roma Torino
Rui Patricio MILINKOVIC-SAVIC
Mancini Gianluca Djidji Koffi
Smalling Chris Bremer
IBANEZ BUONGIORNO
Karsdorp Rick SINGO
Pellegrini Lorenzo Lukic Sasa
DIAWARA Pobega Tommaso
El Shaarawy Stephan Vojvoda Mergim
Mkhitaryan Henrikh Praet Dennis
Zaniolo Nicolò BREKALO
Tammy Abraham Belotti Andrea
Squalificati Roma Squalificati Torino
Veretout Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Torino
Spinazzola, Cristante, Villar Verdi, Ansaldi, Rodriguez R., Mandragora
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma torna Vina nella linea difensiva in cui dovrebbe essere confermato anche Smalling, davanti Shomurodov si gioca una maglia da titolare con Zaniolo, queste le parole di Mourinho, nel Torino in regia Praet e Brekalo a supporto di Belotti.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.75 3.90 4.50
888Sport.it 1.75 4.00 4.60
Winbet.it 1.78 3.98 4.33
Better.it 1.75 3.80 4.60
Snai 1.77 3.90 4.50
William Hill IT 1.75 3.80 4.60
Unibet.it 1.75 3.95 4.50
Betway.it 1.73 4.00 4.50
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Bet365.it 1.70 4.00 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Roma era tornata dalla sosta con la testa pesante di pensieri, Mourinho ha avuto bisogno della doppietta del giovane Felix per vincere 2-0 contro il Genoa e poi nel 4-0 contro lo Zorya Luhansk ha restituito fiducia a Zaniolo che è andato sul tabellino dei marcatori e ritrovato la firma di Abraham, doppietta e rovesciata da copertina. Il tecnico portoghese dopo quattro Gol consecutivi ha chiuso la seconda gara di seguito con la porta inviolata e per il momento le polemiche sono state placate.

La classifica del Torino è lievitata grazie alle ultime tre vittorie casalinghe consecutive contro Genoa, Sampdoria e Udinese, tutte gare in cui i granata hanno segnato più di un gol. In trasferta invece la squadra di Juric ha perso di misura le ultime tre gare e non segna una rete dall’1-1 contro il Venezia a fine settembre. Cinque delle ultime sette partite giocate sono finite No Gol.

Il Torino finora in trasferta è stato più volenteroso che concreto, quattro punti e quattro sconfitte con 3 gol fatti e 6 subiti. Significa che potrebbe essere un pomeriggio in cui si segna poco, come è già stata la gara contro il Genoa, e non ce la sentiamo di andare apertamente con i giallorossi sul risultato finale, certamente non in questo momento e a queste quote. L’Under 2.5 è quasi sempre una scelta rischiosa in serie A ma si è visto nelle ultime cinque gare esterne dei granata e potrebbe ripagare considerando anche l’impegno della Roma in Conference League. Variante rischiosa è ovviamente il No Gol, quasi sempre azzardato con i giallorossi ma in questo caso realistico vista la scarsa vena esterna dei granata.

Quote e pronostico del 27/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.