Roma-Torino formazioni ufficiali, quote, pronostici, Dzeko titolare, c’è anche Karsdorp

Formazioni Roma-Torino (Serie A) in programma sabato 19 gennaio 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La Roma apre il suo 2019 in campionato all’Olimpico contro il Torino reduce da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Parma e l’agevole successo contro l’Entella in coppa Italia. I granata tornano nello stadio dove hanno chiuso il 2018 strappando un prezioso pareggio contro la Lazio ma hanno bisogno di punti per non vedere allontanarsi troppo la zona Europa League dopo l’eliminazione in coppa Italia contro la Fiorentina. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Roma-Torino

Roma Torino
Olsen Robin Sirigu Salvatore
Karsdorp Rick Lyanco
Fazio Federico N’Koulou Nicolas
Manolas Konstantinos Djidji Koffi
Kolarov Aleksandar De Silvestri Lorenzo
Cristante Bryan Aina Ola
Pellegrini Lorenzo Rincon Tomas
Under Cengiz Ansaldi Cristian
Zaniolo Nicolò Parigini
Kluivert Justin Belotti Andrea
Dzeko Edin Iago Falque
Squalificati Roma Squalificati Torino
Nessuno Meite’, Izzo
Indisponibili Roma Indisponibili Torino
Mirante, Perotti, Juan Jesus, De Rossi, Florenzi Baselli, Moretti
Convocati Roma Convocati Torino
Olsen, Fuzato, Fazio, Pellegrini Lu, Karsdorp, Marcano, Kolarov, Santon, Manolas, Pellegrini Lo, Pastore, Cristante, Coric, Zaniolo, Nzonzi, Riccardi, Dzeko, El Shaarawy, Kluivert, Under, Schick Sirigu, Rosati, Ichazo, De Silvestri, Aina, Djidji, Ansaldi, N’koulou, Bremer, Lyanco, Rincon, Berenguer, Lukic, Parigini, Edera, Iago Falque, Belotti, Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 19/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.64 4.00 5.50
Snai 1.63 3.90 5.25
Gioco Digitale 1.65 3.80 5.50
Bwin 1.65 3.80 5.50
William Hill IT 1.60 4.00 5.80
Betfair.it 1.61 4.00 6.00
BetClic.it 1.62 3.98 5.00
Netbet 1.61 3.97 5.42
SportYes 1.60 4.15 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Per la Roma due vittorie consecutive in campionato contro Sassuolo e Parma, l’ultima delle quali senza subire gol. Circostanza che per Di Francesco non si verificava da settembre e all’Olimpico i giallorossi con 24 reti sono il migliore attacco della serie A. La striscia considerando il facile successo contro l’Entella è di tre vittorie consecutive e per i giallorossi tre delle ultime quattro gare giocate sono finite No Gol. Emergenza in difesa dopo l’infortunio di Juan Jesus, vedremo se dal mercato arriverà un rinforzo.

Per il Torino, unica squadra insieme alla Juve ancora imbattuta in trasferta, striscia aperta di tre risultati utili consecutivi in serie A e di tre pareggi di seguito lontano da casa contro Cagliari, Milan e Lazio. L’eliminazione in coppa Italia contro la Fiorentina è però il segnale della tendenza dei granata a non fare passi avanti sul piano della continuità e della concretezza.

Partita che vale l’Europa per entrambe, Roma che è distante due punti dal quarto posto della Lazio, il Torino che ha bisogno di una vittoria o comunque di un pareggio per continuare a credere nell’Europa League. L’Under 2.5, scelta che aveva premiato nella gara dei granata contro la Lazio, può essere replicato a 2.20. Con la Roma, nonostante i progressi delle ultime partite, continuiamo a evitare a stare lontani dal risultato finale in sede di pronostico e anche perché, dopo la doppietta di Schick lunedì, vogliamo prima capire le intenzioni di Di Francesco per quanto riguarda le scelte offensive che coinvolgono Dzeko, finora poco prolifico in campionato.