Roma-Sporting Braga (Europa League, 25 febbraio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, El Shaarawy accanto a Dzeko

Formazioni Roma-Sporting Braga (Europa League) in programma giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Non dovrebbero esserci particolari complicazioni nel ritorno dei sedicesimi all’Olimpico per la Roma dopo il 2-0 sul campo del Braga. I giallorossi all’andata hanno ritrovato la firma di Dzeko, confermato la vena di Mayoral in Europa League e Fonseca potrà gestire un comodo vantaggio buttando anche un occhio al campionato con la possibilità di fare ricorso al turnover prima della gara contro il Milan, visto che i portoghesi dovrebbero vincere con tre gol di scarto. Obiettivamente un’impresa che non sembra alla portata degli uomini di Carvalhal dopo quanto visto all’andata.

Formazioni ufficiali Roma-Sporting Braga

Roma Sporting Braga
Pau Lopez Tiago Sa
Rick Karsdorp Ze Carlos
Gianluca Mancini Vitor Tormena
Bryan Cristante Rolando
Bruno Peres Nuno Sequeira
Amadou Diawara Lucas Piazon
Gonzalo Villar Joao Novais
Jordan Veretout Nicolas Gaitan
Pedro Rodriguez Galeno
Stephan El Shaarawy Andraz Sporar
Edin Dzeko Andre Horta
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma da valutare le condizioni della difesa con Smalling e Ibanez infortunati e Cristante e Kumbulla che provano a recuperare ma non sono al meglio e visto che Juan Jesus e Fazio non sono nella lista Uefa le opzioni difensive sono limitate, Fonseca potrebbe comunque ruotare molti uomini in vista della gara contro il Milan e in conferenza stampa ha confermato che giocherà El Shaarawy dal primo minuto, nel Braga assente Esgaio squalificato che si aggiunge a Castro, Fonte, Moura, Medeiros e Carmo.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.60 4.50 5.20
William Hill IT 1.60 4.20 5.25
Bet365.it 1.57 4.40 5.25
Winbet.it 1.62 4.25 5.07
Vincitù 1.58 4.30 5.20
Betfair.it 1.55 4.25 5.00
Better.it 1.57 4.50 5.25
Snai 1.57 4.50 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

I giallorossi hanno perso una grande occasione pareggiando 0-0 sul campo del Benevento senza riuscire ad allungare al terzo posto nel testa a testa con la Lazio, per Fonseca tre gare consecutive chiuse con la porta inviolata e striscia aperta di quattro No Gol consecutivi, tre dei quali finiti Under 2.5. Il Braga ha battuto 4-2 il Tondela per la seconda vittoria consecutiva nella Primeira Liga ed è stato il primo Over 2.5 dopo tre Under 2.5 consecutivi.

La Roma può anche permettersi di perdere 1-0 o con un gol di scarto con qualsiasi risultato e il Braga visto la settimana scorsa non sembra in grado di costruire l’impresa anche se i giallorossi risparmiassero alcuni degli uomini chiave in vista del campionato. Sarà una partita di gestione e per questo opzioni limitate visto che la squadra di Fonseca rimane favorita. Abbiamo la tentazione dell’Under 2.5 (Snai 2.25, Bet365.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.25, Lottomatica 2.25) in una serata nella quale i giallorossi devono solo gestire il risultato e i portoghesi già all’andata non si sono mostrati all’altezza di essere davvero pericolosi, a 1.58 le quote della Roma sono ancora potabili ma bisognerà prima capire quanto competitiva sarà la formazione scelta dal tecnico portoghese.

Pronostico e quote del 24.2.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.