Roma-Sassuolo: formazioni ufficiali, quote, pronostici, esordio per Veretout e Mkhitaryan, fuori Zaniolo

Formazioni Roma-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Per la Roma terza gara consecutiva all’Olimpico contro il Sassuolo, squadra che in un lustro di serie A ha sempre fatto fatica a battere davanti ai propri tifosi. Necessità assoluta per i giallorossi di trovare la prima vittoria della stagione prima dell’esordio in Europa League e di muovere la classifica contro gli emiliani, reduci dalla facile vittoria contro la disastrata Sampdoria di inizio stagione, con la curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati. Ci sarà Mkhitaryan ma bisognerà aspettare per vedere Smalling, tenuto a riposo per un affaticamento agli adduttori e non convocato.

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo

Roma Sassuolo
Pau Lopez Consigli Andrea
Florenzi Alessandro Marlon
Fazio Federico Chiriches
Mancini Gianluca Ferrari Gianmarco
Kolarov Aleksandar Peluso Federico
Veretout Jordan Locatelli
Cristante Bryan Obiang Pedro
Mkhitaryan Henrikh Duncan Alfred
Pellegrini Lorenzo Berardi Domenico
Kluivert Justin Caputo Francesco
Dzeko Edin Defrel
Squalificati Roma Squalificati Sassuolo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Sassuolo
Zappacosta, Smalling, Under, Perotti Rogerio
Convocati Roma Convocati Sassuolo
Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Mancini G, Cetin, Santon, Fazio, Spinazzola, Florenzi, Kolarov, Juan Jesus, Veretout, Pellegrini Lo, Pastore, Mkhitaryan, Cristante, Diawara, Zaniolo, Kluivert, Antonucci, Dzeko, Kalinic Russo A, Consigli, Pegolo, Peluso, Romagna, Chiriches, Muldur, Kyriakopoulos, Marlon, Ferrari G, Tripaldelli, Toljan, Locatelli M, Mazzitelli, Traore’ Hj, Obiang, Duncan, Raspadori, Boga, Defrel, Caputo, Berardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 15/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.57 4.33 5.80
Gioco Digitale 1.57 4.50 4.75
Unibet.it 1.57 4.50 5.50
Betfair.it 1.56 4.40 5.50
SportYes 1.70 4.25 4.60
888Sport.it 1.57 4.50 5.50
Bet365.it 1.55 4.33 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 15/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Terza gara consecutiva all’Olimpico per la Roma dopo i due pareggi contro Genoa e Lazio nei quali i giallorossi hanno incassato 4 gol e nel derby soltanto Pau Lopez e quattro pali hanno impedito che il passivo fosse peggiore. La difesa di Fonseca sarà sotto osservazione, non ci sarà Smalling ed è chiaro che questa partita non può essere sbagliata per non trasformare il girone di andata in una salita ripida. Con i tanti infortuni tra gli esterni, fuori Zappacosta, Under e Perotti, a centrocampo esordirà Mkhitaryan e ci sarà spazio anche per Veretout. Una squadra quasi del tutto diversa da quella vista prima della sosta.

Ancora difficile farsi un’idea sul Sassuolo, principalmente a causa della pochezza della Sampdoria che al Mapei Stadium è stata travolta nel primo tempo dalla tripletta di Berardi prima di chiudere in dieci. Gli uomini di De Zerbi hanno un punto in più della Roma dopo la sconfitta all’esordio 2-1 sul campo del Torino ma hanno già dimostrato alcuni tratti distintivi visti anche nella scorsa stagione, la tendenza a creare molte occasioni da gol e a concedersi momenti di distrazione difensiva.

Difficile valutare la Roma con queste premesse, a 1.70 la quota deve essere valutata attentamente considerando che per la prima volta giocheranno tanti nomi nuovi, altrimenti Combo con Gol a 2.87 o semplicemente Gol a 1.53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.