Roma-Sampdoria (3 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Pellegrini, Verre accanto a Quagliarella

Formazioni Roma-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 3 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Fonseca infuriato dopo il secondo tempo della gara contro l’Atalanta ha lasciato spazio ai sorrisi in seguito al 3-2 contro il Cagliari, con i giallorossi che guardando la classifica si sono scoperti al terzo posto solitario sfruttando le difficoltà di Juve, Napoli, Atalanta e Lazio e confermando di potere lottare fino alla fine della stagione per la Champions League. All’Olimpico torna Ranieri, uno degli ex più amati dalla tifoseria della capitale, con la Sampdoria che non ha esigenze di classifica e ha assorbito senza particolari conseguenze la sconfitta contro il Sassuolo prima della sosta.

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria

Roma Sampdoria
Pau Lopez Audero Emil
Ibanez Roger Yoshida Maya
Smalling Chris Colley Omar
Mancini Gianluca Tonelli Lorenzo
Karsdorp Rick Augello Tommaso
Villar Gonzalo Candreva Antonio
Veretout Jordan Thorsby Morten
Bruno Peres Ekdal Albin
Pellegrini Lorenzo Jankto
Mkhitaryan Henrikh Verre Valerio
Dzeko Edin Quagliarella Fabio
Squalificati Roma Squalificati Sampdoria
Keita B.
Indisponibili Roma Indisponibili Sampdoria
Calafiori, Mirante, Spinazzola, Zaniolo, Pedro Ferrari A., Gabbiadini
Convocati Roma Convocati Sampdoria
Pau Lopez, Boer, Farelli, Juan Jesus, Karsdorp, Smalling, Bruno Peres, Mancini, Ibanez, Santon, Kumbulla, Cristante, Pellegrini Lo., Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Villar, Carles Perez, Dzeko, Mayoral Audero, Ravaglia, Letica, Regini, Bereszynski, Tonelli, Colley, Yoshida, Augello, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Adrien Silva, Ekdal, Ramirez, Candreva, Quagliarella, La Gumina
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 03/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alla vigilia in conferenza stampa Fonseca ha fatto capire che la presenza di Cristante, diffidato, è in dubbio e non ci saranno Mirante e Spinazzola con Pau Lopez in porta e Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce visto che mancherà anche Calafiori, sarà Villar a sostituire Pedro con Mkhitaryan e Dzeko confermati in attacco, la Sampdoria non avrà Keita squalificato e Ranieri potrebbe scegliere Verre accanto a Quagliarella.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 4.25 5.00
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.62 4.20 5.25
Better.it 1.63 4.30 4.90
Gioco Digitale 1.62 4.25 5.00
Unibet.it 1.62 4.25 5.20
Betfair.it 1.55 4.20 5.00
888Sport.it 1.62 4.30 5.30
Bet365.it 1.57 4.50 5.00
Vincitù 1.60 4.20 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La reazione della Roma alla sconfitta contro l’Atalanta è arrivata nel 3-2 contro il Cagliari, gara sbloccata da Veretout e poi risolta da Dzeko e Mancini dopo il pareggio di Joao Pedro. E’ stata la terza vittoria nelle ultime quattro giornate e adesso Fonseca si concentrerà sulla fase difensiva visto che nella striscia aperta di cinque Over 2.5 e Gol consecutivi i giallorossi hanno incassato 11 reti, 6 solo nelle ultime due giornate, e delle prime sei squadre della classifica sono gli unici ad averne subite più di venti.

La Sampdoria è dopo il Napoli la squadra con meno pareggi della serie A e dopo le vittorie contro Verona e Crotone è arrivata la sconfitta 3-2 contro il Sassuolo. I blucerchiati hanno una striscia aperta di otto Over 2.5 e Gol consecutivi e non tengono la porta inviolata in campionato dal 3-0 contro la Lazio a metà ottobre.

E’ una gara che somiglia a quella contro il Cagliari anche per le posizioni di classifica e la Roma a 1.52 si può giocare a patto che le quote non scendano. Seguendo il trend statistico recente delle due squadre si può anche azzardare l’Over 3.5 (888sport.it 2.08, Snai 1.97, Lottomatica 2.00, Unibet.it 2.08, Williamhill.it 2.05, Bet365.it 2.10) oppure GOL (Bet365.it 1.53, Snai 1.50, Unibet.it 1.50, Williamhill.it 1.57) è una scelta che sembra aderire al pomeriggio dell’Olimpico.

Pronostico e quote dell’1.1.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.