Roma-Raja Casablanca (amichevole, 14 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, esordio per Vina, El Shaarawy accanto a Shomurodov

Formazioni Roma-Raja Casablanca (amichevole) in programma sabato 14 agosto 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La lunga serie di amichevoli estive della Roma si completa con il test contro il Raja Casablanca, squadra marocchina che non rappresenta in termini di competitività un livello di difficoltà elevato ma servirà per l’ultima messa a punto della squadra di Mourinho, che nella girandola di attaccanti innescata dall’addio di Lukaku all’Inter ha perso Dzeko trasferitosi in maglia nerazzurra ed è ancora da definire la nuova pedina che completerà l’attacco. Si gioca all’Olimpico a una settimana di distanza dall’esordio contro la Fiorentina e per i tifosi giallorossi sarà l’occasione di tornare allo stadio dopo oltre un anno di assenza, con biglietto gratuito ai ragazzi dai 12 ai 20 anni che hanno effettuato il giorno precedente la vaccinazione all’hub La Vela del Policlinico di Tor Vergata. Gara in diretta su Sky Sport canale 201.

Formazioni ufficiali Roma-Raja Casablanca

Roma Raja Casablanca – da confermare
Rui Patricio Amir El Haddaoui
Rick Karsdorp Ayoub Chaboud
Gianluca Mancini Soumaila Ouattara
Chris Smalling Haddad
Matias Vina Oussama Soukhane
Jordan Veretout Fabrice Ngoma
Bryan Cristante Mohamed Zrida
Henrikh Mkhitaryan Abdellah Farah
Nicolò Zaniolo Mohsine Moutaouali
Stephan El Shaarawy Mohamed Souboul
Eldor Shomurodov Salaheddine Amila

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.15 5.80 13.00
Unibet.it 1.20 5.75 9.75
Vincitù 1.14 7.00 12.50
Winbet.it 1.16 6.20 11.00
Better.it 1.13 7.00 11.00
Snai 1.16 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 14/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Quella vista contro Porto e Betis, nella sconfitta 5-2 della settimana scorsa, è stata una Roma molto nervosa e anche se i tre cartellini rossi di Siviglia sono conseguenza di un arbitraggio come minimo poco sensibile al carattere amichevole della serata e alla convalida di un gol di mano, resta l’allarme per un tasso di agonismo che è forse eccessivo in questa fase della preparazione e potrebbe rappresentare un ostacolo nelle prime gare ufficiali. La profondità e le opzioni offensive devono ancora trovare dimensione dopo la partenza di Dzeko e la caccia ad Abraham, quella che esordirà nei playoff di Conference League prima della sfida alla Fiorentina in campionato potrebbe essere una squadra dal potenziale offensivo ancora limitato. In dubbio Pellegrini, assente Villar, potrebbe giocare i primi minuti in maglia giallorossa Vina.

Il Raja Casablanca ha rischiato di non partecipare all’amichevole a causa di uno sciopero dei giocatori che hanno disertato gli allenamenti per due giorni per il mancato pagamento degli stipendi e certamente non arrivano all’Olimpico nelle migliori condizioni fisiche ed emotive.

Non sarà certamente un test particolarmente utile a valutare i progressi tecnici e tattici della Roma in vista del campionato e dei preliminari di Conference League ma potrebbe dare indicazioni su quale formazione vorrà mandare in campo Mourinho nei primi impegni ufficiali. Risultato che pare ovviamente sbilanciato dalla parte dei giallorossi con punteggio che potrebbe essere alto. Over 2.5 (Bet365.it 1.50) da valutare in base alle quote in una serata che non presenta opzioni particolarmente appetibili.

Pronostico e quote del 13.8.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.