Roma-Lazio (15 maggio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, El Shaarawy accanto a Dzeko, gioca Muriqi con Immobile

Formazioni Roma-Lazio (Serie A) in programma sabato 15 maggio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ stato Immobile a tempo praticamente scaduto a tenere ancora in corsa la Lazio per la prossima Champions League con il gol che ha piegato il Parma, ma la rimonta è sempre più difficile con il turno infrasettimanale che non ha cambiato la classifica e sei punti da recuperare sul Napoli in attesa del recupero contro il Torino. La Roma non è riuscita a ottenere un risultato positivo contro l’Inter ma i giallorossi hanno approfittato della sconfitta del Sassuolo contro la Juve per mantenere due punti di vantaggio sugli emiliani per conservare il settimo posto che vale la Conference League. Per entrambe sarà un derby da non sbagliare.

Formazioni ufficiali Roma-Lazio

Roma Lazio
Fuzato Daniel Reina Pepe
Karsdorp Rick Marusic Adam
Mancini Gianluca Acerbi Francesco
IBANEZ Radu Stefan
Bruno Peres Lazzari Manuel
Cristante Bryan Milinkovic Savic Sergej
DARBOE Lucas Leiva
Pellegrini Lorenzo Luis Alberto
Mkhitaryan Henrikh Lulic Senad
Dzeko Edin Muriqi Vedat
El Shaarawy Stephan Immobile Ciro
Squalificati Roma Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Lazio
Spinazzola, Diawara, Veretout, Zaniolo, Pau Lopez, Smalling, Calafiori Musacchio
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma difesa a quattro con Kumbulla e Ibanez centrali e Mancini spostato sulla linea mediana insieme a Cristante, davanti spazio a Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro a supporto di Borja Mayoral, Fonseca ha parlato della sua ultima partita da allenatore giallorosso all’Olimpico, nella Lazio buone notizie a centrocampo con il recupero di Milinkovic-Savic che anche se non al meglio sarà in campo con Lucas Leiva e Luis Alberto, davanti torna Correa accanto a Immobile, queste le parole di Inzaghi sul derby.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.25 3.90 2.05
Snai 3.30 3.65 2.05
William Hill IT 3.20 3.50 2.20
Better.it 3.30 3.95 1.95
Gioco Digitale 3.25 3.90 2.05
Unibet.it 3.30 3.90 2.05
Betfair.it 3.30 4.00 1.95
888Sport.it 3.30 3.90 2.06
Bet365.it 3.40 4.00 1.95
Vincitù 3.25 3.80 2.05
Winbet.it 3.29 3.98 1.99
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 15/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo le due vittorie contro Manchester United e Crotone la Roma ha perso la quarta delle ultime sei gare giocate nel 3-1 sul campo dell’Inter nel quale i giallorossi hanno confermato tutti i limiti provocati dagli infortuni e dalle carenze difensive che ne hanno condizionato la stagione. Per la squadra di Fonseca striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e 13 gol incassati nelle ultime cinque partite giocate.

La Lazio non ha sbagliato all’Olimpico allungando la striscia vincente casalinga ma i segnali negativi arrivati dalla trasferta contro la Fiorentina si sono di nuovo visti contro il Parma in una serata nella quale un pareggio senza reti è stato evitato soltanto da un lampo di Immobile a tempo praticamente scaduto. Per i biancocelesti striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi e tre No Gol nelle ultime quattro giornate, con Inzaghi che ha visto la sua squadra segnare solo una rete nelle ultime due giornate.

All’andata netto 3-0 della Lazio e la Roma non vince un derby dal 3-1 del settembre 2018, ma i precedenti in questo caso aiutano poco a capire che tipo di partita potrebbe essere in una serata nella quale un pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Siamo tentati perciò di andare sull’Over 2.5 (888sport.it 1.58, Snai 1.53, Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.52, Williamhill.it 1.60, Unibet.it 1.58, Vincitu.it 1.53, Lottomatica 1.52) ma è una di quelle gare nelle quali le opzioni prima del fischio iniziale sono davvero poche.

Pronostico e quote del 14.5.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.