Roma-Istanbul Basaksehir (21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Roma-Istanbul Buyuksehir (Europa League) in programma giovedì 19 settembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Non un girone particolarmente complicato quello della Roma, che realisticamente per il primo posto dovrà vedersela soltanto con il Borussia Monchengladbach. Il Wolfsberger e il Basaksehir, che apre l’Europa League all’Olimpico, non dovrebbero essere avversari particolarmente ostici a patto di non sbagliare approccio e prendersi i punti che servono per la qualificazione a cominciare proprio da questa partita.

Diversi cambi per Fonseca rispetto alla gara vinta con il Sassuolo, dovrebbe tornare Zaniolo dal primo minuto.

Formazioni ufficiali Roma-Istanbul Buyuksehir

Roma Istanbul Buyuksehir
Pau Lopez Mert Gunok
Aleksandar Kolarov Carlos Ponck
Federico Fazio Gael Clichy
Juan Jesus Junior Caicara
Leonardo Spinazzola Arda Turan
Amadou Diawara Danijel Aleksic
Bryan Cristante Edin Visca
Javier Pastore Irfan Kahveci
Nicolo Zaniolo Mahmut Tekdemir
Edin Dzeko Mehmet Topal
Justin Kluivert Fredrik Gulbrandsen
Squalificati Roma Squalificati Istanbul Buyuksehir
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Istanbul Buyuksehir
Davide Zappacosta, Diego Perotti, Cengiz Ünder Arda Turan
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Roma ancora senza Zappacosta, Perotti e Under, Smalling sarà tenuto a riposo fino alla prossima settimana, turchi alle presi con gli infortuni di Kahveci ed Elia, mancheranno anche Robinho e Skrtel.

Convocati Roma

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Cardinali

Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara

Attaccanti: Mkhitaryan, Dzeko, Kalinic, Kluivert

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.44 4.75 7.00
Snai 1.55 4.25 5.50
William Hill IT 1.42 4.60 7.00
Gioco Digitale 1.44 4.75 7.00
Betfair.it 1.48 4.40 6.50
SportYes 1.45 4.60 6.50
Bet365.it 1.50 4.50 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 19/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 


 

Pronostici

La Roma si è presa la prima vittoria della stagione nel giorno dell’esordio di Mkhitaryan che è andato anche in gol nel 4-2 contro il Sassuolo, confermando che la squadra di Fonseca è tendente all’Over 2.5 e al Gol che si è visto nelle prime tre gare ufficiali considerando il 3-3 contro il Genoa e l’1-1 nel derby. Fonseca potrebbe dare spazio agli uomini che hanno battuto gli emiliani ma non è escluso che possa allargare la rotazione anche dal primo minuto.

I turchi hanno vinto soltanto una delle sei gare ufficiali giocate nella nuova stagione, il 2-1 sul campo del Genclerbirligi a inizio settembre, e finora non hanno mai tenuto la porta inviolata incassando in totale 11 gol. L’assenza di nomi di esperienza come Robinho e Skrtel rende ancora più difficile la trasferta dell’Olimpico.

Il divario tra le due squadre è evidente e anche le quote ne risentono. Per dare polpa alla serata combo Roma + Over 2.5 a 2.50 o in alternativa Over 3.5 a 5.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.