X

Roma-Eintracht Francoforte (Europa League, 30-01-2025 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I giallorossi cercano la qualificazione, molti gol all’Olimpico

Non c’è feeling tra la Roma e le trasferte continentali in questa stagione e di conseguenza non ci saranno nemmeno gli ottavi di finale di Europa League che andranno raggiunti attraverso i playoff. Questo ha detto la sconfitta 1-0 sul campo dell’Az Alkmaar, gol di Parrott all’80’, con i giallorossi che non avevano demeritato ma che hanno pagato l’ennesimo errore difensivo con i tre punti, rimanendo fermi a 9 in classifica insieme a Fenerbahce e Besiktas e con la necessità di un risultato positivo contro l’Eintracht Francoforte. Non sarà una banalità l’ultima giornata contro i tedeschi, che al secondo posto con 16 punti sono già con un piede agli ottavi ma non con la matematica certezza e il 2-0 contro il Ferencvaros ha fatto da contrappeso alla sconfitta 3-2 sul campo del Lione a dicembre. Per i padroni di casa sarà un esame di maturità e contemporaneamente anche una necessità per mantenere intatto il pedigree europeo fatto di due finali e due semifinali nelle ultime quattro stagioni.

Nella Roma spazio a Hummels in difesa con Saelemaekers e Paredes nella linea mediana e Pellegrini che agirà nel reparto offensivo con Dybala e Dovbyk, queste le parole di Ranieri, questi i convocati dell’Eintracht per la trasferta all’Olimpico.

  • Arbitro: Obrenovic (Slovenia)
  • Assistenti: Praprotnik – Kordez
  • Quarto uomo: Smajc
  • Var: Brisard (Francia) – Dieperink (Olanda)



Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Roma-Eintracht Francoforte

Roma Eintracht Francoforte
Mile Svilar Kevin Trapp
Gianluca Mancini Tuta
Mats Hummels Robin Koch
Evan N Dicka Arthur Theate
Alexis Saelemaekers Rasmus Kristensen
Angelino Ellyes Skhiri
Lorenzo Pellegrini Hugo Larsson
Manu Kone Ansgar Knauff
Leandro Paredes Jean-Matteo Bahoya
Paulo Dybala Fares Chaibi
Artem Dovbyk Hugo Ekitike
Squalificati Roma Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Eintracht Francoforte
Nessuno Mahmoud Dahoud, Oscar Hojlund, Nathaniel Brown
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.72 3.95 4.70
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
William Hill IT 1.75 3.70 4.75
Betfair.it 1.70 3.75 4.75
Lottomatica 1.70 3.75 4.75
Snai 1.73 3.65 4.75
Netbet.it 1.74 3.70 4.65
888Sport.it 1.75 3.75 5.00
LeoVegas 1.71 3.65 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Alla Roma sono serviti due rigori di Pellegrini e Dovbyk per battere 2-1 l’Udinese in rimonta e interrompere finalmente dopo nove mesi il digiuno di vittorie esterne che ne ha condizionato il cammino anche in Europa League, i giallorossi hanno ottenuto il settimo risultato utile nelle ultime otto partite giocate e in tre delle ultime quattro si sono viste almeno tre reti complessive con entrambe le squadre a bersaglio. Momento positivo per i tedeschi che dopo quattro vittorie consecutive tra Bundesliga e Europa League, in tre delle quali avevano tenuto la porta inviolata, hanno allungato la striscia di risultati utili pareggiando 2-2 sul campo dell’Hoffenheim.

Ranieri dopo la sconfitta contro gli olandesi ha dichiarato che la sua squadra è fatta male riferendosi agli errori gratuiti che sono costati gli ottavi di finale, ma è altrettanto vero che la Roma in casa ha un altro spessore e una vittoria è ipotesi realistica a quote che però devono essere verificate. I tedeschi in trasferta hanno battuto 3-1 il Besiktas e il Midtjylland prima della sconfitta contro il Lione, tutte gare finite con almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio. Aggiungete che anche i giallorossi tendono a essere prolifici davanti ai propri tifosi e avrete probabilmente un’ultima giornata con almeno tre reti complessive, con il potenziale per vedere almeno una rete da una parte e dall’altra, probabilmente anche entrambe le opzioni contemporaneamente.

Quote e pronostico del 28/01/2025 alle ore 18:03

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati