Roma-Benevento (18 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Roma-Benevento (Serie A) in programma domenica 18 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Roma era arrivata alla sosta dopo la prima vittoria in campionato, l’1-0 sul campo dell’Udinese firmato dal primo gol in serie A di Pedro anche se i giallorossi hanno rischiato più volte di essere raggiunti e ancora non hanno una fisionomia definita. Gli altri giallorossi, quelli del Benevento, salgono all’Olimpico guardandoli dall’alto in basso in classifica con 6 punti contro 4 e reduci dalla seconda vittoria in campionato, stavolta arrivata di misura contro il Bologna.

Formazioni ufficiali Roma-Benevento

Roma Benevento
Antonio Mirante Lorenzo Montipo
Gianluca Mancini Gaetano Letizia
Bryan Cristante Kamil Glik
Roger Ibanez Luca Caldirola
Davide Santon Daam Foulon
Lorenzo Pellegrini Artur Ionita
Jordan Veretout Pasquale Schiattarella
Leonardo Spinazzola Bryan Dabo
Pedro Rodriguez Iago Falque
Henrikh Mkhitaryan Gianluca Caprari
Edin Dzeko Gianluca Lapadula
Squalificati Roma Squalificati Benevento
Indisponibili Roma Indisponibili Benevento
Zaniolo, Calafiori, Diawara, Smalling, Pastore Moncini, Barba, Viola
Convocati Roma Convocati Benevento
Gori P., Manfredini, Montipo', Caldirola, Letizia, Foulon, Maggio, Glik, Tuia, Hetemaj, Tello, Ionita, Dabo, Schiattarella, Basit, Sau, Iago Falque, Improta, Caprari, Insigne R., Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.25 8.50
William Hill IT 1.35 5.00 9.00
Better.it 1.37 5.00 8.00
Unibet.it 1.36 5.10 8.50
Betfair.it 1.34 5.50 8.50
888Sport.it 1.36 5.20 8.50
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
Vincitù 1.40 5.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La vittoria 1-0 sul campo dell’Udinese è stata la prima in campionato per la Roma dopo il 3-0 a tavolino contro il Verona e il 2-2 contro la Juve. Fonseca è rimasto soddisfatto dai tre punti ma non dalla prestazione dei suoi giocatori, che hanno rischiato più volte di venire raggiunti e al momento i giallorossi sono una squadra dalla fisionomia non ancora definita visto che Smalling non è ancora disponibile e Diawara è out per il Coronavirus.

Tra le neopromosse il Benevento è quella che ha avuto l’avvio di stagione migliore e con 6 punti ha già distanziato alcune potenziali rivali dirette per la salvezza come Crotone e Udinese. Se la prima vittoria era arrivata con una rimonta pazza a Marassi contro la Sampdoria, la seconda è stata frutto di un gol di Lapadula dopo venti minuti del secondo tempo per piegare il Bologna e regalare a Inzaghi la prima partita chiusa con la porta inviolata dall’inizio del campionato dopo i 7 gol incassati nelle prime due giornate.

Bisogna dare fiducia alla Roma così come era successo contro l’Udinese perché queste partite non vanno sbagliate da una squadra che lotta per le prime quattro posizioni e se contro i friulani la porta è rimasta inviolata anche a causa di un attacco poco pungente, contro il Benevento possiamo provare la combo vittoria + Gol a 2.75 oppure Gol semplice a 1.80 visto che la difesa della squadra di Fonseca sembra ancora lontana dall’avere trovato automatismi e sicurezza.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.