River Plate-Velez Sarsfield (Copa Libertadores, 7 luglio ore 2:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni River Plate-Velez Sarsfield (Copa Libertadores) in programma giovedì 7 luglio 2022 ore 02:30. Quote, scommesse, pronostico

Rigore trasformato da Lucas Janson dopo un quarto d’ora e l’andata dello scontro tutto argentino agli ottavi di finale di Copa Libertadores tra Velez Sarsfield e River Plate la scorsa settimana è andato ai padroni di casa, che hanno costretto Los Millonarios alla prima sconfitta dall’inizio della competizione. Ma al Monumental la storia potrebbe cambiare e due squadre che non stanno brillando nella Liga argentina si contendono l’accesso ai quarti che per El Fortin sarebbe il primo dal 2012.

Formazioni ufficiali River Plate-Velez Sarsfield

River Plate Velez Sarsfield
Franco Armani Lucas Hoyos
Milton Casco Leonardo Jara
Jonatan Ramon Maidana Matias de los Santos
Paulo Diaz Valentin Gomez
Elias Gomez Francisco Ortega
Rodrigo Aliendro Luca Orellano
Enzo Perez Nicolas Garayalde
Enzo Fernandez Maximo Perrone
Nicolas de la Cruz Lucas Janson
Braian Romero Walter Bou
Julian Alvarez Lucas Pratto
Squalificati River Plate Squalificati Velez Sarsfield
Nessuno Nessuno
Indisponibili River Plate Indisponibili Velez Sarsfield
Nessuno Nessuno
In dubbio River Plate In dubbio Velez Sarsfield
Nicolas de la Cruz
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:15 del 07/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 3.90 6.50
Betway.it 1.50 4.33 6.00
Lottomatica 1.45 4.20 6.00
Betfair.it 1.44 4.25 6.00
888Sport.it 1.50 4.40 6.40
Bet365.it 1.50 4.00 6.50
Winbet.it 1.50 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:05 del 07/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

Il River Plate continua nella sua stagione fatta di alti e bassi e dopo avere pareggiato due volte senza reti contro Defensa Y Justicia e Atletico Tucuman in campionato, chiuso tre gare consecutive senza segnare perdendo 1-0 sul campo del Colon e vinto due gare di seguito segnando sette reti contro Union Santa Fe e Lanus, sono arrivate altre due sconfitte di seguito, l’1-0 contro il Velez all’andata degli ottavi di Copa Libertadores e il 3-2 esterno contro l’Atletico Huracan in campionato in una gara in cui Los Millonarios erano in dieci dopo mezz’ora per l’espulsione di Madana trovandosi sempre a inseguire gli avversari.

Il Velez oltre ad avere un chiaro problema offensivo, striscia aperta di otto Under 2.5 consecutivi compresa la sconfitta casalinga 1-0 contro l’Atletico Tucuman nella Liga argentina nei quali non ha mai segnato più di due reti nella stessa partita, fatica a trovare continuità e concretezza in trasferta, le quattro vittorie nelle ultime nove gare giocate sono state ottenute in casa e l’ultimo successo esterno è stato il 3-2 sul campo del Nacional Montevideo in Copa Libertadores a metà maggio.

Il successo dell’andata è stato in parte una sorpresa ma l’equilibrio nei precedenti, tre vittorie a testa negli ultimi sei scontri diretti quattro dei quali finiti No Gol, conferma che questa non è mai una sfida scontata. Il River è favorito ma le quote sono anche troppo generose nei confronti dei padroni di casa e non offrono appeal, per questo scegliamo due ingredienti già visti all’andata, l’Under 2.5 con il No Gol come alternativa primaria.

Quote e pronostico del 06/07/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.