River Plate-Union de Santa Fe (sabato 01 aprile 2023 ore 02:30): formazioni, quote, pronostici

Milionarios a caccia dei tre punti per confermare la vetta della classifica

Un classico testa – coda quello che andrà in scena Venerdì sera al Monumental tra la capolista River Plate e l’Unión di Santa Fe. I millionarios guidano la Liga Profesiónal con 18 punti. Dopo un inizio incerto con le sconfitte contro Belgrano e Arsenal, negli ultimi turni sono arrivate tre convincenti vittorie senza subire reti contro Lanus, Godoy Cruz e Sarmiento.

El Tatengue, terz’ultimo in classifica con 7 punti, ha raccolto soltanto una vittoria contro l’Estudiantes ed è reduce dalla sconfitta interna con il Racing. Nelle 4 trasferte l’Unión ha realizzato appena 2 reti, sufficienti comunque ha portare a casa 3 punti.

69 i precedenti tra le due squadre. 30 le vittorie del River, 15 quelle dell’Union.

Probabili formazioni River Plate-Union de Santa Fe

River Plate Union de Santa Fe
Franco Armani Santiago Mele
Milton Casco Federico Vera
Leandro Gonzalez Pirez Franco Calderon
Paulo Diaz Claudio Corvalan
Enzo Hernan Diaz Lucas Esquivel
Rodrigo Aliendro Imanol Machuca
Enzo Perez Luciano Aued
Ignacio Fernandez Yeison Gordillo
Jose Paradela Martin Ezequiel Canete
Ezequiel Barco Kevin Zenon
Lucas Beltran Junior Marabel
Squalificati River Plate Squalificati Union de Santa Fe
Nessuno Mauro Luna Diale
Indisponibili River Plate Indisponibili Union de Santa Fe
Santiago Simón, Nicolás De La Cruz, H. David Martinez, Bruno Zuculini, Tomás Lecanda Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:16 del 30/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Demichelis dovrebbe schierare i suoi abituali titolari. Tra i big resteranno fuori per infortunio soltato De la Cruz e Simon. Rientreranno dagli impegni con le nazionali Armani, Diaz, Rojas e Rondon.   Munua sta preparando tre variazioni rispetto alla formazione sconfitta dal Racing. Marabel al posto di Luna Diale, squalificato per due turni. Rientrano inoltre in squadra Calderon e Zenon.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.38 4.60 7.50
William Hill IT 1.40 4.33 8.00
Betfair.it 1.32 4.50 8.00
Netbet.it 1.33 4.67 8.68
Winbet.it 1.38 4.50 7.50
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
Snai 1.37 4.50 8.00
AdmiralBet 1.37 4.45 7.30
Lottomatica 1.37 4.40 8.15
Fantasyteam 1.38 4.51 7.42
888Sport.it 1.35 4.50 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:05 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fresco nuovo leader della Liga Profesional, il River Plate è la squadra che sta convincendo di più tra le grandi. Affrontando un Union in difficoltà e in fondo alla classifica, difficile non immaginare un successo dei millionarios. Proviamo a prendere la vittoria dei padroni di casa abbinata ad almeno 3 marcature complessive e la rete di Beltran, autore di 5 goal nelle ultime 4 partite.

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 00:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.