River Plate-Sarmiento Junin (Primera Division, 1° agosto ore 01:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Monumental il River Plate di Gallardo affronta il Sarmiento per proseguire nella corsa all'alta classifica

Due vittorie consecutive hanno rimesso in carreggiata il River Plate del Muneco Gallardo, che nell’undicesimo turno di Liga Profesional deve affrontare in casa il Sarmiento Junin.

Gli ospiti con tre sconfitte nelle ultime 4 gare sono scesi in classifica: piange soprattutto il ruolino esterno, con 1 punto e 1 gol segnato in 4 gare. Imbattibilità interna che è finita nell’ultima uscita contro il Colon, con gli ospiti capaci di piazzare due gol negli ultimi 5 minuti di gioco e chiudere l’incontro.

Formazioni ufficiali River Plate-Sarmiento Junin

River Plate Sarmiento Junin
Franco Armani Sebastian Meza
Milton Casco Gonzalo Bettini
Emanuel Mammana Gaston Sauro
Hector Martinez Federico Andueza
Elias Gomez Federico Rasmussen
Enzo Perez Emiliano Mendez
Santiago Simon Guido Mainero
Rodrigo Aliendro Lucas Nahuel Castro
Agustin Palavecino Fernando Martinez
Miguel Borja Yair Arismendi
Lucas Beltran Lisandro Lopez
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:25 del 01/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.25 5.42 9.55
Lottomatica 1.27 5.50 9.00
StarCasino.it 1.33 4.70 8.00
Betway.it 1.25 5.25 9.00
William Hill IT 1.27 5.25 11.00
Betfair.it 1.24 5.00 10.00
Bet365.it 1.25 5.50 12.00
888Sport.it 1.27 5.50 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:09 del 01/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Millionarios in ascesa mentre gli ospiti sono in calo dal punto di vista del gioco e dei risultati, risucchiati lentamente in bassa classifica.

Il precedente del 1° maggio scorso è un clamoroso 0 a 7 costruito in appena 40 minuti di gioco, con il gioco di mister Gallardo al suo massimo e un Sarmiento annichilito e impotente.

Ci sono i presupposti per una larga vittoria dei padroni di casa: piace la combo 1 + ov2,5 e River Plate -1 handicap.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 03:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.