River Plate-Defensa Y Justicia (sabato 03 giugno 2023 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Millionario ospita al Mas Monumental l'Halcon di Julio Vaccari

Il 2-2 ottenuto sul campo del Velez Sarsfield con le reti di Rojas e Beltran ha permesso al River Plate di portare a sei lunghezze il vantaggio sulla prima inseguitrice, il San Lorenzo. Dopo una lunga serie di risultati positivi, il Millionario ha rallentato la sua marcia e nelle ultime quattro partite ha totalizzato quattro punti. Il rendimento continua ad essere molto alto però tra la mura amiche dove il River Plate ha vinto gli ultimi sei incontri consecutivamente, sette degli otto incontri giocati in casa in questa stagione (quindici reti segnate, quattro subite). Gli avversari del Defensa y Justicia stanno comunque facendo un’ottima stagione: quinti in classifica con trenta punti, undici in meno della capolista ma a sole cinque lunghezze dal secondo posto occupato appunto dal San Lorenzo. In trasferta ha vinto quattro delle otto partite giocate, oltre a due pareggi e due sconfitte. Con dieci reti segnate ha il quarto attacco esterno del campionato mentre con sole tre reti subite sono la miglior difesa lontano da casa. Nell’ultimo incontro giocato l’Halcon ha pareggiato 1-1 con il Racing Club (rete di Gabriel Alanis).

Formazioni ufficiali River Plate-Defensa Y Justicia

River Plate Defensa Y Justicia
Franco Armani Ezequiel Unsain
Marcelo Herrera Nicolas Tripichio
Robert Rojas Julian Malatini
Leandro Gonzalez Pirez Tomas Cardona
Elias Gomez Agustin Sant’Anna
Nicolas de la Cruz Alexis Soto
Rodrigo Aliendro Santiago Solari
Agustin Palavecino Kevin Gutierrez
Ezequiel Barco Rodrigo Bogarin
Lucas Beltran Gabriel Alanis
Pablo Solari Nicolas Fernandez
Squalificati River Plate Squalificati Defensa Y Justicia
Nessuno L. Tomas Escalante
Indisponibili River Plate Indisponibili Defensa Y Justicia
Enzo Pérez, Paulo Díaz, Enzo Díaz, Emanuel Mammana, H. David Martinez, Elias Lopez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:25 del 03/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 4.20 7.00
StarCasino.it 1.48 4.40 6.10
Betfair.it 1.42 4.50 6.00
AdmiralBet 1.47 4.20 5.75
Fantasyteam 1.48 4.28 5.84
Netbet.it 1.41 4.48 6.84
Bet365.it 1.45 4.33 7.00
Lottomatica 1.48 4.20 6.05
Winbet.it 1.49 4.21 5.65
Snai 1.48 4.25 6.00
888Sport.it 1.50 4.50 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 03/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Padroni di casa nettamente favoriti dai bookmakers, fin troppo visto il rendimento in calo e la pericolosità dell’avversario. Il Defensa y Justicia è andato a segno in otto delle ultime nove partite di Liga Profesional e questo fattore può contribuire al poter vedere almeno tre reti complessive nell’incontro. Per avere una quota più interessante, possiamo abbinare questa scelta alla vittoria interna, pur sempre il risultato più probabile.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 01:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.