Rio Ave-Sporting Lisbona (lunedì 06 febbraio 2023 ore 22:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Chermiti confermato titolare

Posticipo della diciannovesima giornata di Primeira Liga

Lo Sporting Lisbona ha reagito bene alla cocente delusione della sconfitta in finale di Taça da Liga: la sconfitta col Porto fa ancora male ma i Leoni hanno risposto molto bene in campionato, travolgendo il Braga e probabilmente infliggendo ai Guerrieri un colpo decisivo alle loro speranze di titolo. L’obiettivo degli uomini di Ruben Amorim deve essere proprio quello di superare il Braga, al momento terzo in classifica e con cinque punti in più rispetto ai biancoverdi di Lisbona: la terza piazza vorrebbe dire poter disputare i preliminari di Champions, cosa tutt’altro che irrilevante per le casse societarie. Lunedì notte, lo Sporting è chiamato ad affrontare il Rio Ave, a Vila do Conde: gli ospiti hanno 21 punti e sono undicesimi in graduatoria.


Formazioni ufficiali Rio Ave-Sporting Lisbona

Rio Ave Sporting Lisbona
Jhonatan Antonio Adan
Patrick Jerry St. Juste
Renato Pantalon Goncalo Inacio
Josue Matheus
Costinha Ricardo Esgaio
Fabio Ronaldo Hidemasa Morita
Miguel Baeza Manuel Ugarte
Andreas Samaris Nuno Santos
Guga Marcus Edwards
Leonardo Ruiz Youssef Chermiti
Emmanuel Boateng Pedro Goncalves
Squalificati Rio Ave Squalificati Sporting Lisbona
Aderllan Santos Nessuno
Indisponibili Rio Ave Indisponibili Sporting Lisbona
Joca Daniel Bragança
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:27 del 06/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I nuovi acquisti Bellerin e Diomande sono a disposizione ma non dovrebbero partire dal primo; il giovane Chermiti potrebbe essere confermato titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 9.00 4.33 1.33
888Sport.it 8.00 4.40 1.34
AdmiralBet 8.75 4.70 1.35
Winbet.it 8.61 4.70 1.35
StarCasino.it 9.00 4.75 1.36
Snai 9.00 4.50 1.35
William Hill IT 10.00 4.40 1.35
Betfair.it 9.00 4.50 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 06/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Vedo lo Sporting favorito, il Rio Ave ha fatto solo tre punti nelle ultime cinque partite mentre credo che i Leoni in campionato abbiano preso il ritmo giusto; la missione è dare l’assalto al terzo posto e bisogna cominciare con una vittoria lunedì notte. Valutabile nela sezione asian una giocata a favore degli ospiti, che potrebbero andare oltre il semplice gol di scarto.

ASIAN HANDICAP -1 –> QUOTA2 a 1.75

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 16:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.